Questo sito contribuisce alla audience di

Pescante: “Sabato è andata bene nel complesso. All’uscita dallo stadio ho tirato un sospiro di sollievo”

Dichiarazioni quantomeno discutibili da parte del dirigente sportivo Mario Pescante che a Calciomercato.com ha espresso addirittura soddisfazione per come sono andate le cose sabato sera: “Il finale di partita di sabato, con l’invasione di campo da parte dei supporters partenopei, ma soprattutto i fischi all’inno e quanto accaduto prima del match all’esterno dell’Olimpico, non sono certo stati momenti esaltanti. Purtroppo a rendersi protagoniste sono sempre delle minoranze ed è giusto parlare di carenze a livello di organizzazione di eventi sportivi. Rispetto alla pressione che c’è stata, complessivamente è andata bene. Credo che invece alla fine sia stata presa la decisione migliore, quella di tranquillizzare l’ambiente e giocare. Il calcio in mano agli ultras? Non è proprio così perché nel pre gara c’è stato un colloquio con i presidenti dei due club, con i sindaci, dove tutti hanno collaborato. Se si fosse in mano agli ultras la gara non si sarebbe disputata”. Quindi una conclusione che lascia a bocca aperta: “Per come era iniziata la serata, sabato sono uscito dall’Olimpico tirando un sospiro di sollievo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Grande trippapergatti condivido tutto!!!Hanno fatto salire al potere del tifo organizzato tutti gruppi di estrema destra vedere come sono strutturate le tifoserie di tutte le squadre di serie A,sono state decisioni politiche avvallate dai piani alti.e ora si stupiscono???basta farci prendere in giro da queste prostitute

  2. Vergogna….

  3. stampate delle maglie con la scritta JENNY O’CAROGNA SI GIOCA SI O NO

  4. Meno male che è andata bene, perchè se andava male che succedeva? E’ andata bene anche ai Fiorentini? Nessuno che abbia avuto una parola di conforto per noi, vittime sacrificali di una giornata nera. Noi, che non c’entravamo un fico secco con l’accaduto, ne abbiamo pagato le conseguenze, a parte il ragazzo ferito. Questa Coppa Italia se la può tenere tranquillamente il Napoli, che dopo quello che è accaduto, è una coppa macchiata di fango.

  5. VERGOGNATI oltre che un servo al servizio di mafia e camorra non sei altro e non rappresenti la gente onesta. E questi sono le istituzioni che ci devono garantire? vaia vaia SERVO

  6. E’ andata bene si, avete accontentato la camorra…

  7. Rispetto alla Terza Guerra Mondiale è andata decisamente meglio.

  8. Pescante ex presidente coni ora deputato di forza italia il figlio piazzatissimo in Rai nello sport, potete immaginare i meriti con un lauto stipendio entrato con un concorsone. Andate a vedere i precedenti del dep. Pescante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*