Petkovic: “Kasami non sarebbe affatto male per la Fiorentina”

Vladimir Petkovic, commissario tecnico della Svizzera, ha parlato così a Tuttomercatoweb.com di Kasami: “Per essere pronto è pronto. Ma sarebbe un peccato cambiare di nuovo squadra, ha trovato continuità e giocato in Champions League con l’Olympiacos. Però una squadra come la Fiorentina non sarebbe male”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Quindi tu metteresti come titolare mammana un ragazzo di 19 anni che finora ha una decina presenze unicamente in argentina? Può essere anche molto promettente ma astori da più garanzie!!
    Driussi, 4 gol in 29 presenze in un campionato non certo complicato come il nostro.. Forse può essere un buon prospetto! Ma sarebbe una scommessa, e poi meglio lui di baba? Non credo!
    Arriviamo a lucas silva che ha fatto vedere discrete cose in Brasile mentre con il real non ha trovato spazio inoltre essendo stato stra pagato neanche un anno fa lo potremmo prendere solo in prestito.. Prendere in prestito una scommessa che nel calcio europeo non ha fatto nulla non sarebbe quanto meno rischioso? Più che altro avrebbe senso valorizzare i giocatori degli altri per poi vederlo andar via l’estate prossima?
    Infine milik sarebbe un ottimo attacante questo te lo concedo, ma a parte il fatto che non credo l’ajax voglia venderlo, il prezzo quale sarebbe? Credo sui 20 milioni per una punta del campionato olandese.. Tantini per me.. Cioè con 20 milioni prendo giocatori più affermati su un campionato migliore!!

  2. Vortexsurfer, te invece ci capisci si vede infatti Kasami gioca in Inghilterra o no mi sbaglio in Spagna , no ora ricordo in Grecia …. un Kurtic 2………………………..

  3. Enrico , te li faccio subito Mammana Lucas Silva Driussi Milik………………………

  4. Kasami sarebbe un ottimo acquisto (chi dice il contrario non capisce molto di calcio). In alternativa andrebbe bene Kucka.

  5. Fradiavolo ti prego, dall’alto della tua superiorità dimmi 4 giocatori che secondo te la fiorentina potrebbe prendere!
    Kasami è un buon centrocampista! Tu chi proponi?

  6. Un fenomeno…il famoso salto di qualità.

  7. …. che nomi circolano Astori Andreoli D’Ambrosio Inler Kasami mezze tacche ma per piacere ……………………….

  8. Già. ..a me non dispiacerebbe kasami, peccato abbiano comunque procuratore Raiola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*