Questo sito contribuisce alla audience di

Petriccione pronto a ripartire ma stavolta verso i piani alti della B

Jacopo Petriccione, centrocampista della Fiorentina in prestito alla Ternana

Dopo una buona stagione in prestito alla Ternana, conclusa con la salvezza, il centrocampista viola Jacopo Petriccione è pronto a partire nuovamente in prestito: come scrive La Gazzetta dello Sport, a breve sarà un calciatore del Bari, allenato da Grosso. La formazione pugliese, vista in amichevole proprio a Moena, punta quantomeno ai play-off e parte subito dietro alle favoritissime del torneo cadetto. Per questo per Petriccione potrebbe essere la chance di guardare un po’ più da vicino la Serie A, in attesa magari di scoprirla con la maglia viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. buon giocatore,ma il fisico lo penalizza

  2. Ma se lo stesso allenatore della Ternana ha detto chiaramente l’anno scorso che non é ancora pronto per la serie A! Certo ne sai piú tu che di lui che ha avuto sotto gli occhi Petriccione per tutto l’anno!

  3. Per me già poteva essere nella rosa di prima squadra e avrebbe fatto anche molto comodo. Si vuole forse paragonare a quella ciofeca di Cristoforo? Ha il difetto di non essere stato comprato da Panzaleo e quindi presto verrà regalato come Mancini e Zaniolo, tanto per ripagare quello che ha fatto Pradè con Fazzi e Capezzi di matrice corviniana.
    Purtroppo abniamo a che fare con un presuntuoso vendicativo permaloso che si crede anche un genio del mondo del calcio.

  4. Buongiorno a tutti.

    Comunque questa è una Ottima Mossa cioè di dare in Prestito per un altra Stagione in Serie B il Mediano Jacopo Petriccione Classe 1995, pero prima di lasciarlo partire fossi in Corvino gli Rinnovoverei il Contratto a questo Ragazzo fino all 2021 cosi almeno siamo all Sicuro ed non faccia la Fine dell Capezzi Bis.

    Comunque fossi ancora in Corvino siccome ancora Oggi nessuno ha Acquistato il Cartellino dell Terzino Destro dall Bari Giuseppe Scalera Classe 1998 ora che noi gli stiamo per dare in Prestito Petriccione magari possiamo aggiungerci pure 1,25-1,5 Miollioni di Euro a loro favoro forse è L’Occassione Giusta per rifare un Tentativo ed riportare il Ragazzo di nuovo a Firenze siccome abbiamo ancora il Numero 2 Libero giusto per darlo ad un Terzino Destro peggio di Nenad Tomovic & Bruno Gaspar non potrà fare, cosi il Serbo Tomovic Grande Professionista potrà rifare di nuovo il Difensore Centrale.

  5. Spero che faccia bene in modo da sostituire quanto prima quel cesso a pedali di Cristoforo . Sono contento che venga a Bari così che io lo possa seguire meglio 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*