Questo sito contribuisce alla audience di

Petriccione, ottima stagione a Terni e scocca l’ora del salto di qualità

Ben 37 presenze in stagione, condite da 1 gol e 5 assist per Jacopo Petriccione con la maglia della Ternana. Il centrocampista della Fiorentina, classe ’95, si è imposto fin da subito tra gli uomini di miglior rendimento della squadra umbra. Petriccione ha mostrato qualità tecnica e intraprendenza, e in estate valuterà il proprio futuro. Per il ragazzo è probabilmente giunto il momento di salire di livello, cercando una collocazione in una squadra più forte in Serie B o magari un prestito già in Serie A. Il ragazzo friulano è uno su cui fare attenzione, e non è da escludere che Pioli voglia valutarlo già dal ritiro di Moena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. La mettiamo che Jachini non arriva al mt. e settanta cm. La risposta l’hai avuta tramite il pacco dono. Vallo a vedere il calcio e poi ti renderai conto che in una partita che gioca Petriccione se lui è alto 1,86 gli altri giocatori sono tutti adatti al basket…

  2. @stefano54: Te li dico io i giocatori: Merlo 22 anni, Esposito 20 anni, Chiarugi 21 anni, Ferrante 24 anni, Superchi 23 anni…..questi hanno vinto lo scudetto senza tante seghe mentali. Poi se ora si devono fare i giri dell’oca per far contenti i procuratori, non parlo più.

  3. Chiunque abbia visto giocare anche mezza volta Petriccione sa che non è alto 1,86. Solo uno che conosce il calcio tramite wikipedia può dire una cosa del genere.

  4. A proposito di matti PIERRE, tutte le fonti Internet danno Petriccione a 186 cm. Come la mettiamo, che Iachini è alto 181?

  5. Roba da matti, cosa bisogna leggere. Altezza 1,86? A dir tanto sarà 5 cm. più alto di Beppe Jachini.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*