Questo sito contribuisce alla audience di

Pezzella: “Con la Lazio è difficile, ma io voglio vincere tutte le partite. Non è possibile…”

German Pezzella, difensore centrale della Fiorentina, parla così a Radio Bruno Toscana: “Problemi difensivi? Gli avversari sono forti, ma noi potevamo fare di più in tante occasioni. Dobbiamo lavorare come squadra tutti insieme per non prendere gol e poi farlo: possiamo fare di più per migliorare la situazione attuale. Anche noi ci aspettavamo qualche punto in più, dobbiamo lavorare per trovare la regolarità che ci manca: non è possibile vincere tre partite di fila e poi perderne due. Classifica? Adesso è difficile dire che puntiamo all’Europa, noi ci diciamo sempre che siamo tutti nuovi e dobbiamo guardare partita dopo partita. Immobile è un grandissimo giocatore, ha fatto tanti gol però noi dobbiamo pensare a migliorare rispetto alla partita precedente. Andare a Roma con la Lazio è una partita difficile, ma io voglio vincere tutte le partite. Non è bello che l’Italia non si sia qualificata al Mondiale, noi ci stiamo preparando bene per la Russia“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Gia tu vuoi vincere tutte le partite anche io vorrei vorrei fare un bel 6 al superenalotto ma è più facile x me vincere al super che x te vincere tutte le partite

  2. Ragazzi questi commenti fanno malissimo! È vero che qui è dira ma dobbiamo sostenere i giocatori e soprattutto alimentarli nella caratteristica che hanno quest anno : l entusiasmo!

  3. Fabio83 fatti psicanalizzare hai dei problemi..FV

  4. Pensare solo alla maglia viola, credere sempre nei 3 punti e dare tutto. Basta alibi.

  5. Claudio di Ferrara

    Allora hai sbagliato completamente squadra!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*