Questo sito contribuisce alla audience di

Pezzella e Milenkovic scalpitano, Hugo già superato?

Vitor Hugo non è piaciuto contro l’Inter, così come ha lasciato molti dubbi tutta la difesa della Fiorentina (compreso Astori). Ma se il capitano può stare tranquillo sul suo posto da titolare meno sereno deve stare il brasiliano Hugo perché alle spalle ha due come Milenkovic e Pezzella di cui si parla un gran bene e che non vedono l’ora di rubargli il posto. L’argentino è certamente quello con le credenziali migliori per imporsi subito e anche per questo Pioli potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di una difesa a tre con Hugo, Pezzella e Astori. Altrimenti se i centrali resteranno sempre due il brasiliano rischia seriamente di perdere il posto ma contro l’Inter era solo la prima ed è molto probabile che contro la Sampdoria domenica sera sarà riproposto ancora Vitor Hugo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Ma possibile…. Non so se vi ricordate un certo Thiago Silva. Al Milan gli ci vollero diverse partite per ingranare e per stupire poco dopo. Solo a Firenze succedono queste cose. Roba da matti. Si mette in discussione un giocatore dopo una partita. Roba da matti.

  2. Sarebbe un errore bruciare subito Ugone Nostro. Ha mezzi fisici considerevoli. Pioli deve lavorare di più e meglio sul reparto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*