Questo sito contribuisce alla audience di

Pezzella, ecco il piano della Fiorentina per l’acquisto a titolo definitivo

L’edizione online di Estadio Deportivo riferisce come la Fiorentina sia adesso al lavoro per esercitare l’opzione di acquisto del difensore German Pezzella dal Betis Siviglia contenuta nel suo contratto. I viola reputerebbero infatti una cifra accessibile gli 11 milioni stipulati in un preaccordo. Una trattativa questa che la i viola potrebbe chiudere nel giro di poche settimane, con contratto prolungato fino al 2022 e conseguente aumento dello stipendio per il giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Claudio di Ferrara

    Sappiamo perché. Non certo per il valore del giocatore ma per l’unico valore che interessa i marchigiani. La plusvalenza

  2. Da riscattare senza pensarci due volte e poi vai già vedo Don Diego e l’omo nero sfregarsi le mani con altre due plusvalenze in arrivo , perché oramai oggi questa è la Fiorentina allo stesso livello di un Udinese forse anche peggio , vendere per fare plusvalenze , concordo con il tifoso sotto vendano si tolgano dai piedi perché questa situazione è insostenibile.

  3. Pezzella verrà riscattato perché faranno un’altra plusvalenza la Fiorentina è diventata questa, devono andarsene così è impossibile continuare o meglio o peggio che sara almeno ha sapremo che vera fine faremo loro basta sono stati un fallimento a livello sportivo in tutto dall’inizio alla fine solo sporadicamente È stato fatto abbastanza bene ma per merito di alcuni allenatori che ci hanno messo tanto del loro e poi sempre i soliti noti gli hanno precluso ogni legittima ambizione .

  4. 11 milioni è una cifra Buona Per Pezzella anche Perche ne vale minimo 25 milioni. È in arrivo un’altra Plusvalenza

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*