Questo sito contribuisce alla audience di

Pezzella-Fiorentina, un’operazione che serve anche al Betis. Riscatto non obbligatorio sì, ma alla cifra che chiedono i biancoverdi

Il passaggio di German Pezzella alla Fiorentina alla fine dovrebbe concretizzarsi per davvero. Questione di ore e di definizione di alcuni dettagli. Questo perché l’operazione fa comodo anche al Betis Siviglia che tramite il prestito (oneroso) del giocatore e il risparmio del suo ingaggio, che sarà totalmente a carico dei viola, riesce a crearsi un margine per poter intervenire ancora sul mercato laddove la squadra andalusa necessita di un ulteriore rinforzo.

Prestito oneroso, dicevamo, più diritto (e non obbligo) di riscatto a vantaggio della Fiorentina ad una cifra però che stia bene anche al Betis. Si parla di undici milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. ma e’ normale che non si fara’.ma pensate davvero che la fiorentina acquisti questo giocatore il prox anno senza sapere quale sara’ la cifra del riscatto?e poi quanto guadagna questo signore al betis?ho sentito dire che lo stipendio verra’ pagato in toto dalla fiorentina,ma come e’ possibile che questo avvenga visto che il tetto ingaggi non supera i 2,5 milioni a gioctore?

  2. Un altro buono che non verrà, quando si comincia a cincischiare gli altri capiscono con chi hanno a che fare e salta tutto.

  3. Gentilissima REdazione di Fiorentina news ,Anch’io vorrei ragguagli ulteriori su questa vicenda della trattativa di Acquisto! Poiché altre testate giornalistiche via web , riportano , non so appunto se sia vero o no , di un ripensamento Repentino del Betis-e quindi di un fallimento di trasferimento (l’ennesimo) del giocatore in maglia viola!! A quanto pare a causa della cifra a Riscatto a favore del Betis! Per favore aggionate la Notizia…cioè se è vero o no che la trattativa di trasferimento è fallita del tutto o meno!! Grazie anticipatamente!
    La trattativa è sempre in piedi, almeno dalle nostre informazioni, altrimenti lo avremmo scritto. C’è in questo momento divergenza tra Betis e Fiorentina tra obbligo e diritto di riscatto. Aspettiamo nuovi sviluppi magari già in serata. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*