Questo sito contribuisce alla audience di

Pezzella: “Ho scelto la Fiorentina per il progetto. Sono in prestito ma guardo già oltre”

German Pezzella, nuovo volto della difesa della Fiorentina, si presenta in conferenza stampa: “Ringrazio Antognoni per le belle parole. Ho scelto la Fiorentina perché sono molto attratto da questo progetto da una squadra che nasce adesso. Ho avuto varie possibilità ma ho scelto Firenze e sono felice di questo. Voglio fare la mia parte affinché diventiamo squadra il prima possibile e per trovare continuità durante la stagione. Sono qui per il progetto a breve termine perché sono in prestito ma già guardando oltre. La Fiorentina è una società molto organizzata con idee chiare sul futuro, sono stupito da questi aspetti. C’è stato un grande cambiamento a livello di giocatori e questo ci porterà un periodo di ambientamento ma lavoriamo per arrivare a dei risultati il prima possibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ma da che squadra vieni dal tobruk? Ma di quale progetto stai parlando? Non mi dire che ti hanno raccontato che qui abbiamo una società e che abbiamo una visione al futuro oltre la partita contro la Samp , ingenuone , me lo ridirrai quando anche te manderai il certificato pur di andare via da questa accozzaglia di raccattati.

  2. Critiche su critiche giustificando le stesse con dati inventati, ma quante bollate il Toro e la Samp sono arrivati davanti a noi negli ultimi anni.

  3. Ancora progetto hahahahahaahhaahahahhaha

  4. Vedo sotto 4 commenti da gobbo! non vi smentite mai….mamma mia che polemici….

  5. Bravo, il progetto della società non lo conosco, il progetto dei tifosi è quello di fare i punti salvezza prima possibile. ……

  6. Se qualuno lo ha convinto parlandogli di un “progetto”, i casi son due:
    o questo è capace di credere che la luna è una palla di formaggio o chi lo ha convinto potrebbe benissimo fare il promotore finanziario e, dopo un anno, scappare con i soldi dei clienti.

  7. No sta parlando del toro e della samp che arrivano sempre sopra di noi…..

  8. Il progetto…ah ah ah ..le un po’ che si parla di progetti….

  9. Progetto ? Idee chiare ? Stiamo parlando della stessa società ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*