Questo sito contribuisce alla audience di

Pezzella: “La convocazione in Nazionale un sogno che si avvera. Contro la Juventus vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi”

Il protagonista della vittoria della Fiorentina sul Bologna è German Pezzella, autore del gol decisivo che consegna i tre punti ai viola: “Abbiamo preso tre punti importanti di fronte alla nostra gente e siamo molto contenti di questo. La convocazione in nazionale è un sogno che portavo dentro sin da bambino e adesso sono davvero contento. Continuerò a dare il massimo a lavorare duro per migliorare di domenica in domenica. Juventus? So cosa significa per Firenze, una partita molto importante e noi andremo a giocare come una squadra, uniti. Siamo giovani ma daremo il massimo per dare una gioia a tutta Firenze. Passarella è stato un giocatore molto importante per la Fiorentina e un ex River. Ho avuto la possibilità di parlare con lui ed è sempre bello poterlo fare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Siamo realisti e intraprendenti nello stesso tempo. Piano con i proclami. FV

  2. Meglio rimanere coi piedi per terra ….

  3. Pezzella credo in te ….ieri sei stato bravissimo …

  4. Giusto che Pezzella pensi in positivo, ma noi tifosi dobbiamo essere realisti; anche se la Juve sembra un po in affanno, rispetto allo scorso anno, ha sempre giocatori che sono superiori ai nostri e che fanno la differenza, quindi occore una squadra attenta sugli uomini chiave in attacco…compito duro per la nostra difesa e un Laurini al posto di Gaspar non guasterebbe, Dias sulla fascia.

  5. Testa alla juve e a migliorare subito quello che non è andato ieri.

  6. Pezzella mi fido di te 💜

  7. Di quale gioia parli ? La bellezza del gioco o la vittoria ? O cos’altro ? E’ bene essere chiari per non illudere nessuno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*