Questo sito contribuisce alla audience di

Pezzella, le difficoltà con il Betis e la cessione come unica alternativa

La Fiorentina tratta German Pezzella che già nelle prossime ore potrebbe tingersi di viola, con il difensore del Betis che potrebbe arrivare in prestito con riscatto fissato sui 10 milioni di euro. Di Pezzella ne parlano tutti molto bene, specie in Spagna, ma la sua avventura con il Betis di Siviglia è giunta alla fine perché l’allenatore Setien è deluso dal fatto che l’argentino non riesca a calarsi nel nuovo sistema di gioco della squadra. Dunque cessione per Pezzella che comunque viene indicato in Spagna come uno dei centrali più forti proprio del Betis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. PRESO PURE PEZZELLA LO DANNO PER FATTO DA PERTUTTO
    anche da noi se è per questo. Redazione

  2. REDAZIONE una domanda x voi e cioè viste le vostre competenze e conoscenze e visto che questo mi sembra forte pensate che possa fare la fine di Mammana oppure dalle informazioni in vostro possesso pensate che ci siano possibilità reali di vederlo a Firenze? GRAZIE

    Come abbiamo scritto nell’ultimo articolo, le possibilità di vederlo a Firenze sono molto concrete. Un saluto, la redazione

  3. ho pensato la stessa cosa.Ma Quanti cemtrali avranno?non é per fare polemiche ma mi ha colpito la cosa che pensavo di leggere tutto tranne che era uno dei migliori del betis siviglia. Così é tipo dire che Tomovi é uno dei migliori terzini della fiorentina.

    potevono scrivere almeno che era uno di migliori di Siviglia che hanno 2 squadre.
    Ad ogni modo non lo conosco che non ho visto il Betis a parte 2 spezzoni ed Ero incuriosito più da PIccini e joaquin
    ma almeno ora mi é simpatico .

    Ps :Piccini cmq non noi si vede che ancora non era in condizione un mese fa che con il Betis non era parso niente male.

  4. Tequila69fi@yahoo.com

    Alto .. forte di testa..fa’ coppia buona con Astori..

  5. Non so se questo sia bravo, in ogni caso se veramente è bono da noi non viene sicuramente perché ci sono da tirare fuori i piccioli.

  6. Sarei curioso di capire il “nuovo sistema di gioco” forse giocheranno a 1 contro 2 boh. Siccome ho letto che Pezzella gioca bene con la difesa a 3 e a 4.
    Comunque sempre Forza viola.

  7. io pensavo, leggendo l’articolo, che fisse uno dei più forti della ligabe invece lo è solo del Betis. Redazione quanti centrali ha il Betis ? spero almeno una decina!!!

  8. Guardi a una forchetta di noci…

  9. Cmq il betis l’anno scorso mi pare sia arrivato sestultimo prendendo quasi 70 gol……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*