Questo sito contribuisce alla audience di

Pezzella: “Penso sempre all’Europa League, è il nostro traguardo massimo. La Fiorentina? Una squadra bella come la città”

Il difensore della Fiorentina, German Pezzella, è stato intervistato dal TGR della Toscana. L’argentino in primis ha parlato del suo approccio col nuovo ambiente: “Non mi aspettavo questo bell’inizio e devo dire che stiamo facendo bene. Sono qui da due mesi e sto imparando l’Italiano”.

Sulla Fiorentina: “E’ una squadra bella come la città e io sono molto felice di essere arrivato qua. Stiamo lavorando per diventare una squadra continua e per cercare di vincere sempre. Il gol sbagliato a Benevento? Peccato, purtroppo ho fatto un brutto errore di testa. Penso sempre all’Europa League è certamente quello l’obiettivo massimo della nostra stagione. Sono nuovo e voglio lavorare giorno per giorno per migliorare”.

Inevitabile il paragone con Passarella: “E’ un grande che ha indossato questa maglia – ha detto Pezzella – Ma il mio idolo quando ero piccola era Ayala, che ritengo essere il miglior difensore centrale argentino. Sull’arrivo a Firenze, avevo parlato prima sia con Pioli che con Corvino, ora sono felice di essere qui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. belle parole, ma… quando sarete belli come la città vincerete tutto!

  2. Pezzella sei gia’ uno di noi ,ne ero convinto perchè sei garantito dal marchio Argentina.

  3. Minimo la UEFA? Ma di cosa vi fate? Questo perché abbiamo vinto a Benevento?!?
    Secondo me vi siete bevuti completamente il cervello, questa squadra se tutto va bene arriva decima (10*)
    Se facciamo certi discorsi vogliamo solo il male della squadra (che in certi ruoli è stata allestita in modo imbarazzante) ed il bene di questa società insulsa che poi addosserebbe le responsabilità come al solito a calciatori ed allenatori…..
    Il Benevento come il Verona sono due normali squadre di serie B…
    Noi attualmente siamo poco di più!
    Fate festa….

  4. Il nostro obiettivo minimo è l’Europa e non ci dimentichiamo la coppa Italia. Vincere contro il torino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*