Questo sito contribuisce alla audience di

Pezzella, pronto il riscatto della Fiorentina. Ma dietro di lui c’è già Spalletti

C’è aria di riscatto per German Pezzella. La Nazione questa mattina rilancia la notizia che il difensore diventerà tutto viola anche prima di giugno (termine ultimo per poter acquisire in toto il suo cartellino). Il club dei Della Valle dovrà versare nelle casse del Betis Siviglia qualcosa come undici milioni di euro.

Ma il quotidiano cittadino scrive anche che l’Inter di Spalletti, sempre lui, sia già pronta ad intervenire per prenderlo, pagandolo venti milioni di euro e offrendo all’argentino un ingaggio molto elevato. Per questo motivo Pezzella potrebbe presto incontrare la Fiorentina con il suo procuratore per ridiscutere l’ingaggio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Ma di cosa vi stupite?
    Ma cosa vi lamentate di Spalletti?
    Ne abbiamo 3/4 buoni, fra i quali chiesa e poi Pezzella…
    gli offriranno il triplo e magari giocheranno la champions, mi dite perché dovrebbero rimanere da noi?

    Guardate che i 40 ml messi in cassa servono per il bilancio. Il prossimo giugno per comprare si dovrà nuovamente vendere (con un attivo di almeno 10/15 ml).

  2. Comunque spero magari invano che l’esclusione dell’Italia dal Mondiale faccia rivedere alcuni parametri di riferimento, tra cui questo andazzo del mercato. Uno gioca in una squadra con la valigia alla porta e coi ricatti dietro l’angolo…ma sarà mai possibile?
    Il mercato dovrebbe essere UNO, e una volta chiuso se ne riparla fra un anno. Chi non rispetta la regola viene squalificato. E’ chiedere troppo?

  3. Certo che siete eccezionali. Incredibile! Chiesa rinnova ma…c’è L’inter che….
    Pezzella riscattato ma….c’è l’inter che….
    Ma lo fate apposta?
    Non siete credibili

  4. il depresso di Pontassieve

    Della valle forever…..oltre a essere innamorato di loro sei anche un povero illuso.mi pare proprio che sei rimasto solo te e una certa signora Vilma a difendere coloro che hanno distrutto il giocattolo. Buon per voi ma voi non siete tifosi viola

  5. Dellavalleforever non perdi occasione per dire cretinate..poi non prendertela se ti riempono di insulti..FV

  6. DellaValleforever , certo e magari poi arrivano Ronaldo e Messi e si vince la coppa Campioni , perché i tuoi beniamini è quello che vogliono vincere non guardano alle plusvalenze e far sparire i vari milioni incassati dalle cessioni , pensa te come siamo criticoni noi tifosi .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*