Questo sito contribuisce alla audience di

Pezzella si è già preso la Fiorentina. E ora Corvino…

Personalità, forza fisica e grande capacità di dominare nel gioco aereo: German Pezzella è stato un acquisto fondamentale per la Fiorentina. Difensore esperto ma ancora piuttosto giovane, l’argentino dal suo arrivo si è subito preso una maglia da titolare e non l’ha più lasciata. Le sue caratteristiche di marcatore attento e difensore rapido non sono comuni e lo stanno facendo emergere nettamente tra i difensori della Serie A. Dopo la partenza di Gonzalo Rodriguez, serviva proprio un calciatore capace di prenderne il posto così rapidamente. Pezzella si sta prendendo tante responsabilità, visto anche un inizio di stagione non brillante di Astori. Adesso, per il dg viola Corvino, l’imperativo è lavorare sul riscatto il prima possibile (cifra fissata intorno ai 9.5 milioni di euro), per confermare in viola un calciatore di qualità assoluta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Va riscattato senza scuse, ma intanto dia tutto per la nostra causa.

  2. Ardo vedi ina cosa Quando un mio amico che in capiva ina minkia di arte e vide un quadro di Fontano il famoso taglio della tela per aprire la terza dimensione lui disse e che …azz mi riusciva snche a me. Vero ma lui lo ha pensato e fatto…..ecco cosi è come te ora su Pezzella.

  3. settimio… svegliati, dai retta a me. Mi piacerebbe tanto, ma lottare per l’Europa non è la nostra realtà.

  4. Il calcio non è difficilissimo. Anche un bischero come me aveva subito detto che questo è forte. Come è forte Milenkovic. Come sono scarsi Olivera e Gaspar, nove milioni in due. O che è tanto difficile?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*