Questo sito contribuisce alla audience di

Pezzella, tenerlo alla Fiorentina è già un’impresa. Un’altra squadra di Champions su di lui

Neanche il tempo di conoscerlo e già si parla di riscatto da parte della Fiorentina. E neanche il tempo di godersi la notizia che vediamo fioccare i pretendenti al centrale argentino. Sta accadendo tutto molto in fretta intorno a German Pezzella, il difensore che i viola hanno prelevato in prestito con diritto di riscatto, fissato ad 11 milioni di euro, in estate dal Betis Siviglia.

Ieri La Gazzetta dello Sport ha scritto dell’Inter già pronta a chiederlo alla Fiorentina (o al Betis in caso di mancato riscatto dei gigliati) mentre oggi leggiamo in Portogallo che lo Sporting Lisbona lo ha messo nel mirino per la prossima stagione. I biancoverdi hanno programmi ambiziosi e stanno provando a contendere la qualificazione alla seconda fase di Champions League, quella ad eliminazione diretta, a Barcellona e Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Siamo diventati una barzelletta…
    Che vergogna…

  2. La famosa Fiorentina…… compro, vendo e scambio e rottamo…ma poi il calcio? Quella è un’altra storia.

  3. A fine stagione tanto quando saremo GIUSTAMENTE arrivati decimi, venderemo babacar, chiesa, veretout, pezzella e se ne andrà badelj …. squadra ancora da rifondare e da ricostruire (ovviamente venderemo i primi di luglio e acquisteremo gli ultimi di agosto, x agevolare l’allenatore).
    E’ TUTTA UNA PAGLIACCIATA, se fossi di un altra squadra mi sbellicherei dalle risate … invece … mi tocca innervosirmi.

  4. Michele da Milano

    Sinceramente non ho la minima fiducia in questa società. Comunque prima riscattiamolo e poi se ne riparla. Ma se non lo riscattano nemmeno…

  5. Tutte le squadre del mondo sanno che i Dv vendono i loro migliori calciatori senza problemi..si apre tutti gli anni un asta e chi offre di piu se lo prende..pezzella addirittura non è neanche viola e ce solo un diritto di riscatto..quindi potete già salutarlo..a rischio alto anche varetout se continua a fare ottime prestazioni..il mercato viola in uscita é sempre aperto..FV

  6. Ora con tutto il rispetto ma capire fosse il Bacelona o il Real che so lo United. ma lo Sporting dai , che il giocatore venga riscattato è sicuro che lo tengono visto gli avidi Don Diego ma soprattutto l’omo nero be qui nutro forti dubbi , visto che oramai c’hanno relegato questa proprietà ai livelli di un Udinese o un Atalanta .

  7. redazione,sia maledetta la scuola dell’obbligo

  8. Solo le piccole società comprano a poco e cedono a tanto…!!! Aspetta…ma non l’hanno acquistato ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*