Questo sito contribuisce alla audience di

Pezzella verso Firenze. Ha lasciato la Spagna

Il futuro di German Pezzella è sempre più tinto di viola. Il difensore centrale ancora di proprietà del Betis di Siviglia ha lasciato la Spagna poche ore fa con un volo da Madrid, secondo quanto riporta abcdesevilla. Il giocatore è dunque prossimo al suo arrivo a Firenze e alla Fiorentina con Pioli che presto potrà contare anche su di lui in difesa. Pezzella dovrebbe arrivare in viola con un prestito con riscatto fissato a 10 milioni di euro. Di seguito la foto pubblicata dal sito spagnolo sopracitato proprio con Pezzella in partenza.

Clicca qui per vedere la foto di Pezzella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. 🤣😂🤣😂😉😉😉

  2. Io sono contento così!!! Con i grandi campioni che ci hanno lasciato, Gonzalo, borja, ilicic, kalinic, bernardeschi tello … abbiamo perso contro il Pescara, Empoli, Crotone, ed una qualificazione già in tasca in Europa league…. cosa dobbiamo rimpiangere ??? Erano TUTTI giocatori con il mal di pancia, che ricattavano con prestazioni mediocri la società allo scopo di farsi ritoccare gli ingaggi……ora non so dove arriverà la squadra, ma di sicuro lotteranno, fieri di giocare per la Viola che per loro è un traguardo è non un ripiego. Forza e per sempre 😈

  3. Ma siamo sicuri che ha preso un volo x l’italia?, mi comincia a puzzare , non vorrei un berbatov bis

  4. Con questa squadra, andremo in UEFA passeggiando, è non mi sbilancio affermando.ciò.

  5. Tifolamagliaviola

    Quello di Sophia e’ un messaggio ironico perche’ nessuno sembra voler trattenere Pezzella a siviglia, un commentatore ce lo vorrebbe portare addirittura in bicicletta, un po’ lungo arrivare a Firenze dal Sud della Spagna … pero’ non e’ detto che faccia male anche con la maglia viola, anzi … dovra’ trovare costanza nelle prestazioni perche’ e’ troppo discontinuo

  6. Esistono gli scali

  7. speriamo non cambi volo…

  8. A Peretola nel pomeriggio non atterrano voli da Madrid.

  9. Se cliccate x vedere le foto potete anche leggere infondo alla stessa pagina i commenti dei tifosi spagnoli….se non capite usate il traduttore. Comunque ne parlano veramente bene……..ma veramente bene e sono tutti molto dispiaciuti.

  10. Non lo avrei creduto che piano piano mettessero su una discreta squadra non credo al livello di quella degli scorsi anni ma non lontanissimo ,d’altronde i soldi c’erano non potevano regolarsi sarebbe stata la fine anche se ancorac’e da farli girare girare tutti bene e non sarà facile ,se proprio volessero dare gli ultimi due tocchi finali dovrebbero portare altri due giocatori padroni del ruolo di terzino destro e un vero sostituto di Bernardeschi o almeno piu pronto ,a quel punto si potrebbe anche lottare per il 7 posto forse utile per andare in EL .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*