Piace anche Pioli

Pioli Lazio Genoa 2

Al 50% il tecnico della Fiorentina Sousa resterà in sella alla panchina viola anche per la prossima stagione. E’ quanto scrive La Stampa in merito alle percentuali di permanenza delle principali squadre di serie A. Nel caso di partenza, sempre secondo il quotidiano torinese, piacciono Di Francesco e Pioli, quest’ultimo dato per restante alla Lazio solo al 15%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. E’ il momento in cui si scatenano le notizie piu’ o meno vere. Brutto segno perche’ vuol dire che la stagione e’ praticamente finita e con zero risultati se non il fatto che comunque siamo sempre da anni nelle prime quattro. E non e’ poco!
    Non ho idee chiare su Souza,bravo ma anche depauperatore del patrimonio calcistico della Sicieta’ con le sue certezze che per me sono piu’ impuntature. Se va altrove ,meglio Pioli che Di Francesco. Il primo e’ gia’ stato a Firenze da giocatore e ha lasciato ricordi positivi sia professiobali che umani.

  2. Il ruolo dei giornalisti è quello di scrivere all’unico scopo di incollare il lettore all’articolo. Lungi da loro curarsi dei contenuti.

  3. Negli articoli scritti in questo sito si legge:
    Piace Di Francesco
    Piace pioli
    Ruolo alla Ferguson per Sousa
    Della Valle vuole blindare Sousa
    Ma io faccio una domanda a chi potesse rispondere, ma voi c’avete capito qualcosa?
    Io chiederei lumi perché sono confuso

  4. Fiato alle trombe!!! Scrivere per scrivere? Boh mi lasciate perplesso!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*