Questo sito contribuisce alla audience di

Piace un centrale difensivo rossoblù

Sono tanti i nomi presenti sul taccuino del direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè e dei suoi collaboratori, con numerosi elementi che potrebbero risultare utili al salto di qualità richiesto dal tecnico Vincenzo Montella. Un ruolo che la dirigenza gigliata ha necessità di puntellare è legato al pacchetto arretrato, e secondo quanto riportato da Sky Sport un nome nuovo sta attirando l’interesse viola: parliamo di Luca Rossettini, classe 1985 in forza al Cagliari di Ivo Pulga. La formazione sarda è interessata al centravanti Khouma el Babacar e potrebbe svilupparsi dunque un’interessante trattativa di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ma è proprio meglio di CAMPORESE ?

  2. Nelle ultime stagioni mi è parso avere un rendimento + alto lui che astori(costo 10/12mln)
    peró Babacar è valutato molto di + rispetto a lui ,
    Se esercitano diritto di riscatto x metà vecino magari posson fare uno scambio anche se io confermati gonzalo e savic preferirei camporese diakite e tomovic e poi un campione perchè di livellio medio buono ne abbiamo e se giochiamo a 4 allora ci serve un Santon-e x terzino sopratutto almeno io la vedo così comunque se babacar nn puó essere sacrificato x cuadrado darlo x il cagliaritano mi pare assurdo , capirei x ibarbo o a limite sau

  3. Chiaramente come riserva, ma lo considero migliore di Astori. E’ molto sottovalutato ma ho visto alcune partite del Cagliari e spesso e’ stato lui a coprire meglio del compagno o addirittura a rimediarne gli errori. Fa parte di quei discreti giocatori, che vuoi per il procuratore poco ‘‘alla moda‘‘ vuoi per la mancanza di uno sponsor….sono poco conosciuti.

  4. Se è vera….il commento è questo…”MA CHI
    C***O PRENDIAMO???.!!!!!” Scusatemi ho perso l’aplomb

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*