Questo sito contribuisce alla audience di

Piace un trequartista di Ligue 1, ma le condizioni sono proibitive

Amine Harit, trequartista del Nantes classe 1997, secondo quanto riportato da L’Equipe interesserebbe anche alla Fiorentina, oltre che al Milan, Torino e soprattutto al Bayern Monaco. Il prezzo del suo cartellino si aggirerebbe sui 12 milioni di euro. Si tratta di una cifra tutt’altro che abbordabile per i viola, che oltretutto per quel ruolo hanno già investito per Saponara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Si deve scegliere subito un allenatore altrimenti si commette l’errore dello scorso anno. Puntare su SARRI si rischia di andare oltre il tempo fattibile per fare la squadra. Non occorre prendere un tecnico di nome ma con le idee chiare anche per il modulo di gioco. Prendere un tecnico che non sa che modulo usare fa la fine di SOUSA che mette tutti fuori ruole. Poi il modulo deve essere coerente con le caratteristiche dei giocatori e andare su un modulo fisso alla ZEMAN è troppo rigido. Si deve adattare alle condizioni dei giocatori.

  2. E allora che scrivete a fare ‘ste cose? Ma con i buchi che abbiamo in formazione vi pare sensato solo ipotizzare una cosa del genere?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*