Piano anticrisi per Bernardeschi. Fioccano offerte clamorose, la Fiorentina risponde con la super clausola

Bernardeschi Udinese 2

Il periodo di Bernardeschi è negativo come quello di tutta la squadra. Il talento di Carrara da qualche settimana si è perso, per qualcuno si è montato troppo la testa per altri paga un calo fisico e per altri ancora non riesce a trovare la giusta collocazione tattica in campo. Secondo La Gazzetta dello Sport la Fiorentina e Sousa hanno messo a punto un piano anticrisi per ritrovare il vero Bernardeschi. Il primo passo sarà dargli ancora fiducia nonostante le pessime prestazioni nelle ultime partite mentre il secondo passo sarà riportarlo su quella fascia destra dove ha fatto tanto bene in questa stagione. Inoltre, scrive la rosea, alla Fiorentina sono già arrivate offerte clamorose per il numero 10 ma i Della Valle non solo non voglio cederlo ma stanno anche pensando di aggiungere al contratto appena rinnovato una clausola rescissoria da 50 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Berna,è fuori forma e gioca in un ruolo non suo. Dategli fiducia, fatelo giocare, nei suo vero ruolo e ne riparliamo.

  2. francescobellino

    50 milioni per Bernardeschi? Non ne vale nemmeno 5, finitela di sparare boiate.

  3. Dunque non gli lasciamo nemmeno due campionati X crescere?
    Deve essere un fenomeno subito, al primo campionato X 38 partite….e per di più in un ruolo non suo… ( X la maggior parte delle partite)
    Corre? Si. Si impegna? Si
    E allora lo mandiamo via, xchè bisogna dare la colpa a qualcuno, prima era Baba ora Berna.
    Ma dove vivete?
    Lasciatelo in pace e fatelo crescere.
    Prendetevela con chi cammina, tipo Borja, Alonso e Ilicic.
    Fate pena…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*