Pianticelle in fuga

Babacar Empoli

Capezzi, Fazzi e poi probabilmente anche Babacar, è l’estate degli addii per le ormai ex pianticelle della Fiorentina. I primi due sono due giocatori del Crotone a tutti gli effetti e le parole del procuratore di Capezzi a Fiorentinanews.com sono molto chiare, l’altro, Babacar, è sulla lista dei partenti ormai da tempo. La Fiorentina aspetta solo l’offerta giusta per dire addio anche a lui, giocatore calcisticamente nato e cresciuto a Firenze. Per Corvino dunque diventa sempre più complicato rispettare le norme sulle liste ed inserire 4 giocatori cresciuti nel vivaio della Fiorentina. Una difficoltà in più in un mercato davvero complicato per Corvino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. redazione,se bannate l’ironia e lasciate le frasi offensive,trovo inutile continuare a seguirvi.Auguri
    impugnare il mitra sarebbe ironia? Una strana forma di ironia, specie dopo quello che è successo ieri sera. Redazione

  2. viola a bestia,magari anche una bella barricata sul Viale dei Mille a 100 metri dallo stadio,……….marchigiani,avessero l’arroganza di presentarsi di nuovo al Franchi,visto che ogni anno rischiamo di retrocedere.Si potrebbe dare la colpa al caldo,ma anche in inverno è il solito refrain.

  3. viola a bestia

    Spero che anche il tifo organizzato si schieri e che si parta con una contestazione ad oltranza finché i ciabattini non lasciano Firenze…la peggiore proprietà della storia…quella più scarsa e menefreghista…bisogna fare come I laziali con Lotito….che tornino nelle marche hanno gia avuto anche troppa visibilità grazie alla fiorentina..

  4. condivido con I’m Bired – le polemiche per “aizzare” i vari bibi contro la società – bravi

  5. Giusto, l’ ennesima figura di cacca fatta dalla Società è colpa della Redazione di Fiorentinanews. Ricordo ai meno dotati di memoria che Pizarro disse che il suo erede era già in casa ed era Capezzi.

  6. Chianti Gallo Viola

    Scusate ma stiamo parlando di Capezzi e Fazzi…con tutto il rispetto mica di Messi e Ronaldo…unico rammarico non aver monetizzato qualche migliaio di euro!

  7. Si fa la polemica su due bimbi che probabilmente Non sono nemmeno da b .più che di loro mi preoccupo che arrivi qualche acquisto vero .

  8. Cara redazione apparecchi sempre la tavola per la polemica . Ma cosa vuoi che ne facciamo dei due virgulti ? E se non raggiungiamo il numero degli italiani, pazienza purché si riesca a fare una squadra più forte e nonostante le speranze su Baba, con questi non ci rafforzeremmo certo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*