Questo sito contribuisce alla audience di

Pianticelle viola in serie B: Di Carmine, un gol spettacolare imitando Batistuta, Lepiller implacabile killer al debutto. VIDEO

Per le pianticelle viola in serie B, nella Juve Stabia che perde 2-1 a Sassuolo, il portiere in prestito Seculin resta in panchina per la presenza tra i pali del titolare Colombi, mentre Di Tacchio, centrocampista in prestito nel club campano, non viene convocato ancora una volta per scelta tecnica. Nel Cittadella Di Carmine, attaccante in comproproprietà con la Fiorentina, ha segnato la sua terza rete coi veneti, addirittura con una splendida rovesciata, siglando il 2-1 che vale la vittoria contro l’Empoli e festeggiando col gesto della mitraglia del suo idolo Batistuta, per poi uscire al 79’ tra gli applausi (l’attaccante è andato vicino alla doppietta ed ha fornito anche un bell’assist non sfruttato da un compagno).

Miglior debutto nella serie cadetta col Verona non poteva esserci per l’attaccante Lepiller, che entra al minuto 83 e dopo qualche minuto segna nella vittoria per 2-1 sul Modena, dove il centrocampista offensivo in prestito Carraro è invece out per recuperare dopo l’operazione all’appendice.

Nel Vicenza che impatta 0-0 con la Reggina, dopo tante mancate convocazioni per scelta tecnica l’attaccante in comproprietà Maritato va addirittura in panchina. Nel Bari che pareggia 2-2 a Gubbio il difensore centrale in comproprietà Masi è ancora una volta escluso dai convocati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA