Piccinetti: “Ieri c’era un’accozzaglia di giocatori in campo. Sousa da dove ha tirato fuori questo modulo?”

L’ex Fiorentina, Claudio Piccinetti, a Lady Radio analizza così la vittoria dei viola di ieri sul Palermo: “Ieri c’era un’accozzaglia di giocatori con la maglia viola in campo. Non è vero che più attaccanti ci sono più possibilità di vincere ci sono. Sono contento che la Fiorentina abbia vinto ma senza il gol di Babacar oggi sarebbe stato il finimondo. Dobbiamo essere razionali, la Fiorentina ieri non ha giocato bene. Un modulo come quello di ieri non lo rivedremo mai più e non capisco Sousa da dove l’abbia tirato fuori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. È mancata la grinta oltre a un modulo rivedibile.

  2. Dario smettila di dire c…. e non nominare la Fiorentina che sei un gobbo

  3. Piccinetti pure te vedi poco. I gol che la Fiorentina ha fatto sono 4. Quindi IERI quella formazione ha avuto ragione di esistere. L’accozzaglia di gente forse intendi riferita alla terna arbitraria, un vero e proprio arrosto di gente incompetente che ce ne annulla 2 su 4 regolarissimi.

  4. Io invece vado controcorrente . Di audiovisiva capirne un Po….

  5. Piccinetti, io non avevo letto il tuo articolo ma mi conforta il fatto che i miei pensieri collimano con i tuoi. Ho scritto tutto ciò nell’articolo precedente a questo, vai a leggerlo.

  6. Formazione senza alcun criterio! Ma no lo ha ancora capito che Berna e Tello non possono fare tutta la fascia! Loro devono giocare vicino la porta! Poi Tomovic centrale la chicca sulla torta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*