Piccinetti: “La Fiorentina arriverà davanti al Milan. Viola in grande crescita”

Foto: Fiorentinanews.com
Foto: Fiorentinanews.com

Claudio Piccinetti, ex giocatore della Fiorentina, crede molto in questa squadra e a Lady Radio si lancia in una previsione interessante: “Sarò un pazzo ma per me la Fiorentina arriverà davanti al Milan. Ora la Fiorentina è in grande crescita, questa squadra deve lottare in tutte le maniere per tornare in Europa League anche in questa stagione. La Fiorentina in questa stagione ha giocato poco a quattro in difesa ma non è solo questo che ha portato alla vittoria di ieri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Sono sicuro,che in molti,staranno facendo le macumbe , ma tanto per chiacchierare potremmo anche non perdere a Genova e magari chissà, anche vincere e allora saremmo 5 ^ dopo la Roma. Ma ovviamente queste son riflessioni ottimistiche che metto da parte pervia del malocchio. Scusa S69 .

  2. Orrore,orrore! Qui a Milano sono tutti ormai convinti che il Milan come minimo andrà in chempions . Chissà cosa ne pensano i vari gufi di cui oggi non faccio ( per amor di patria) i nomi. Sono sicuro,che oltre agli scongiuri ( vero AceBati ) penseranno che sono tutti matti. Chissà ? ???????? Intanto ho,già letto più di un ” io l’avevo detto” . Ovviamente le facce di bronzo mica si vergognano!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*