Piccinetti: “Non ci si può accontentare di un pareggio a Bergamo. I tifosi meritano di più”

Claudio Piccinetti, ex giocatore della Fiorentina, a Lady Radio dice la sua dopo il pareggio dei viola a Bergamo: “La Fiorentina non si può accontentare di un pareggio a Bergamo, si rischia di andare in una discesa senza fine, bisogna fare di più. Se a Bergamo ci fosse stata la Fiorentina di Cagliari avrebbe vinto, questa squadra si è accontentata. I tifosi della Fiorentina meritano di più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. supercannabilover

    Piccinetti che l’ha mai vista giocare l’atalanta quest’anno?

  2. Solo pochi giorni fa LAtalanta in 10 a Napoli lo ha fatto fuori con grande facilità e noi siamo qui a storcere la bocca. È vero questo pareggio non serve, ma i punti da portare a casa erano altri. Che se ne dica in giro , la partita l’ha fatta la Fiorentina e se andate a rivedervela ve ne accorgerete. Ci sono stati errori sopratutto da Borja, ma ha giocato terzino e a corso per quattro. Insomma asta con le critiche a prescindere , sono stufo.

  3. ….MARCO T ma con obiettivo malcelato di arrivare dal 6 al 10 posto e con mercati a costo zero pensavi forse di far meglio?…via su.

  4. ….piccinetti dovresti fare salti di gioia x il pareggio e invece…..

  5. Non capisco se questo signore ci fa o ci è. Mi pare sia sotto gli occhi di tutti che l’Atalanta quest’anno sta vivendo il suo magico momento,ha battuto quasi tutte le grandi del campionato,sta in lotta per i primi posti dalla quinta giornata di campionato,due domeniche fa ha asfaltato il Napoli a casa sua e giocando in dieci per un bel pezzo di partita,e questo tizio viene a dire che fa schifo,per una delle più brutte fiorentine dell’era Della Valle,pareggiare a Bergamo? Per me lui ci fa,ci marcia ed è sicuramente un aizzatore che gli piace creare polemica causale.

  6. Ammiro chi riesce a gioire o ad essere soddisfatto dopo un pareggio a Bergamo a me fa sinceramente tristezza. Già il fatto che l’Atalanta sia più forte di noi mi fa rabbrividire, essere contento poi per un pari da loro proprio un ce la fo mi dispiace…per me questa squadra è sempre più TRISTE

  7. PAROLE SANTE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*