Questo sito contribuisce alla audience di

Piccini asfalta la fascia, Gomez fatica a bucare i sammarinesi

PicciniMOENA – Alcuni bene altri hanno invece faticato. E’ stata una bella partita quella di Piccini sulla fascia destra. Il giovane della Fiorentina ha macinato chilometri su chilometri ed è stato sicuramente tra i migliori in campo. A sorpresa si è eretto a goleador Lazzari, autore di una doppietta nella ripresa. Mentre chi ha fatto fatica ad imporsi e a segnare ai sammarinesi è stato Gomez. Il tedesco ha segnato alla fine del primo tempo, ma prima ha anche fallito un paio di grandi opportunità ed è stato beccato ingenuamente in fuorigioco in una circostanza. Sono solo segnali provenienti da un’amichevole di metà luglio, per rimediare c’è ancora tanto tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Bravo Piccini, due ottime prove. Ma bravo anche Alonso, che non avevo mai visto così sicuro e determinato. Rispetto a due anni fa sembra un altro giocatore.

  2. che dire, senza dubbio è il giocatore che sta facendo meglio, e sono sicuro che otterrà la conferma, perché è un ruolo dove abbiamo bisogno e perché si sta dimostrando all altezza…tuttavia, mi sento di dover sottolineare la carenza già evidenziata da altri utenti. Cristiano Piccini deve imparare a fare i cross

  3. Forzaviola, concordo con il tuo mess. ma non devono essere i nomi citati ma DDV perchè è lui l’unico che può far cambiare le strategie visto che quelle attuali l’ha impartite lui.

  4. Vedere in rosa i nostri giovani, è una gioia che chi vuole in squadra solo le figurine dell’albo panini non può capire. Piccini ha velocità, tecnica e passo per fare la fascia, magari meno valido in copertura, ma puo’ migliorare con l’esperienza. Altro bravo sulla fascia è Acosty, velocissimo, ha tiro e corsa, tosto, gioca a destra e sinistra, perfetto per il 352. Camporese, Babacar e Bernardeschi già sono più conosciuti. Gente che può già dirsi ottimi ricambi, migliori dei tanti bolliti…..

  5. Enrico (il Saluzzese)

    Queste partite non dicono nulla .Voglio vederla questa formazione contro il Real!!!Ma finiamo le ferie con calma che è meglio.E poi la difesa sarebbe rinforzata così?Poveri noi.
    Montella potrebbe fare la fine del Conte che comunque ha dimostrato grande coerenza; voleva una squadra da champion ,di un altro scudetto non gliene fregava na cippa.

  6. Questo è un test che non dice niente sulla bontà o meno dei giocatori della Fiorentina,però non mi scadete nel grottesco dicendo che quella è una squadra di 2* categoria. Confalone e Jeda,hanno giocato anche in serie A,alcuni dei loro giocatori hanno assaggiato la C. Diciamo che è una squadra paragonabile alla nostra serie D o Eccellenza. Non conta niente lo stesso,però è per precisare.

  7. Piccini é bravo
    Ha una pecca non da poco tuttavia
    É molto carente nei cross
    E non ho idea se sia pronto a a sgomitare in area con i saltatori avversari.

  8. Ehi raga sembra che ci siano stati contatti per Allegri da parte della Juventus! Se lo prendono l’unico modo per tornare a vincere alla Rubentus è riprendere Moggi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH……..
    Scherzi a parte, DIAMINE se la Fiorentina si impegnasse a prendere rinforzi di ottimo livello come si deve, con 2 terzini, 1 centrale difensivo, 1 centrocampista e 1 attaccante e teniamo Cuadrado pensateci….
    Se Conte è andato via per motivi di mercato ha ragione perchè con questi giocatori aveva capito che non avrebbe più vinto nulla (basta vedere i 5-6 rubentini in nazionale ai mondiali cosa hanno combinato!!!!!). Gli unici su cui contava erano Vidal in primis e poi Pogba e Tevez, ma il resto aveva ragione che ci voleva un ricambio, che non poteva avvenire con Iturbe che ormai sembra infatti della Roma e Morata che non è meglio di Immobile probabilmente spendendoci pure in totale 45 milioni, buttati nel ce..so! E poi Evra, 33 anni, che ci va a fare alla Rube!? A prendere una lauta pensione forse… Conte aveva ragione, la Rubentus non tornerà forse ai tempi bui di DelNeri, ma in Champions farà una figura barbina messa così!!!
    Voglio arrivare a dire che se prendiamo i rinforzi che io ho scritto sopra e teniamo Cuadrado possiamo farcela, può essere l’anno buono!!! Roma e Napoli erano già alla nostra portata, ora si è tolta la Rubentus, in particolare se prende Allegri o Mihajlovic anche, il Milan e l’Inter sono sparite, una per quanto possa tentare di fare Inzaghi con quei giocatori e con BADotelli non va da nessuna parte, l’altra se pensa di rinforzarsi con Dodó, M’Vila e di puntare tutto su mister Pubalgia Icardi, e potete immaginare perché ha sempre la pubalgia, vabbè lasciamo perdere, e con Cotechino Thohir che si mette a fare l’allenatore al posto di Mazzarri capirai…….
    VOGLIO DIRE CHE CON QUESTI RINFORZI CHE HO CITATO SOPRA E LA CONFERMA DI CUADRADO QUEST’ANNO LO SCUDETTO NON È PIÙ UTOPIA, QUINDI SPERIAMO CHE ADV, PRADÈ, MACIA E MONTELLA LO CAPISCANO E FACCIANO UN PICCOLO SFORZO PER CREDERE IN QUESTO SOGNO, SOPRATTUTTO RAGAZZI COL SOSTEGNO DI TUTTI NOI SUPERTIFOSI VIOLA!!!!

  9. Gomez non mi convince non segna mai ci vuole una squadra con una attacco che non dia punti di riferimento

  10. Piccini va tenuto,questo ha temperamento e agonismo oltre alla voglia di vincere.sono altri da spedire,pasqual compreso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*