Questo sito contribuisce alla audience di

Piccini dice di no ad un ritorno alla Fiorentina. L’ipotesi per il futuro

Stando a quanto riferito dall’edizione on line El Desmarque, l’ex terzino destro della Fiorentina Cristiano Piccini sarebbe deciso a rifiutare un’eventuale proposta da parte della squadra viola nel caso in cui il club gigliato volesse attuare l’opzione di ri-acquisto che ancora può vantare nel confronti del Betis Siviglia. Ma dalla Spagna si fanno sempre più forti le voci di un suo prossimo trasferimento allo Sporting Lisbona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Marco#dellavallealèalè

    Alessandro Toscana in realtà è un tifoso gobbo, uno dei più sfegatati tifosi rubentini. Basta leggere le scempiaggini che cerca di scrivere. Cerca….cerca….

  2. Allora, vediamo se ho capito bene. Se un normalissimo esterno destro di difesa, come li chiamano adesso, che gioca in Spagna in una compagine che naviga tranquillamente bella parte dx della classifica, fine che non vuol tornare nella squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta; è un intelligentone. Mah , a parte il fatto che se scatta il diritto di recompra il giocatore non si può agitare più di tanto, e in ogni caso questa opzione la società di appartenenza se Ka tiene perché se il suddetto migliora tanto, se lo può riprendere a una giusta cifra. Detto ciò mi corre l’obbligo di ricordare che Piccini non è diventato Carvajal, è semplicemente diventato un calciatore. Probabilmente come sarebbe diventato Diks, se fatto giocare. In ogni caso il ragazzo è stato bocciato da Montella, stessa sorte con Sousa. Insomma se torna non è che cambia tanto. Infine una mia umile opinione; un terzino del Betis, ha detto che non vuole tornare (poi chissà se è vero ) è ci piace. Babacar 10 reti in serie A, non ci piace perché vuol rimanere. Bernardeschi deve riflettere, e lui fa bene. Chiesa, a mio modesto avviso più forte, è uno stupido perché ha detto che vuol rimanere a vita. Ora io capisco che i DV hanno sbagliato, e tanto, ma contestare un tanto al kilo non porta da nessuna parte. Ad majora e SFV.

  3. Basta notizie inventate

  4. Alessandro, Toscana

    E fa bene a non tornare in una società dove c’è un bollito come corvaccio e un maneggione incompetente come Gnigni. meglio lo Sporting, relatà vera, con dirigenti competenti, e voglia di fare calcio, e non plusvalenze!

    Ovviamente Marco DV-ale rimane il solito gobbo idiota che ha già dimostrato di essere!

  5. Comunque nella recompra il giocatore ha poco da rifiutarsi…

  6. Stefano io ho visto 4-5 partite del betis quest’anno solo per vedere piccini.. Spesso ha giocato con la difesa a 3 quindi piccini stava largo a centrocampo, ma non lo puoi paragonare a chiesa.. Aveva comunque compiti ben più difensivi! Inoltre altre volte hanno giocato con difesa a 4 dove ha dimostrato anche di saper difendere oltre che avere i polmoni e la costanza di proporsi sempre in avanti..
    Fosse vero che non vuole tornare ci rimarrei un po male.. anche se capisco che alla sua età voglia una chanche da protagonista r non tornare su un ambiente che per anni l’ha scoraggiato mandandolo in prestito ovunque e nel frattempo prendere bidoni stranieri da ogni dove!
    Se torna essendo un tifoso della Viola potrebbe far vedere cose ancora migliori.. Fino al 30 giugno io ci spero

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*