Piccini finisce nel mirino di un top club italiano, la situazione

PicciniBetis

Un’idea per la fascia destra. Come riporta Tuttomercatoweb, l’Inter guarda in Spagna, occhi puntati su Cristiano Piccini del Betis. Può essere il sostituto di Montoya, primi approcci tra le parti in corso. Sul contratto di Piccini c’è una clausola: di fronte ad un’offerta da 8 milioni il Betis lo lascerebbe partire. L’Inter ci pensa e studia la situazione. La nuova idea nerazzurra è Cristiano Piccini. Ricordiamo che la Fiorentina ha il diritto di recompra nei confronti dell’attuale esterno del Betis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. ho visto giocare il Betis e la partita Crotone -Cesena. Piccini è diventato un buon giocatore certamente meglio del brasiliano attualmente in rosa e Sensi -Capezzi sono due discreti giocatori : Sensi un po’ più regista e capace negli inserimenti mentre Capezzi è più incontrista . Comunque sono tutti dei buoni giocatori

  2. Purtroppo l’errore è stato lasciarlo andar via. Lo pensai e lo dissi subito, ora ne ho conferma del suo valore. Speriamo senta il richiamo della sua città.

  3. Con Ljajic in viola e non in nerazzurro lo scudetto era nostro. Piccini torni subito e ciao ciao a Tomovic…

  4. Ma Acosty che sta facendo un gran campionato in B col Latina è sempre nostro o no?

  5. Quello che viene scritto al riguardo di Borja V. Bernardeschi Alonso Babacar Rossi e Piccini non fa altro che confermare che i giornalisti fiorentini sono come la lega o meglio la Fiorentina in cima alla classifica da no noia ma moltissima noia Quello che non si capisce di voi giornalisti fiorentini cerchiate in tutti i modi di mettere i bastoni fra le rute alla società e zizzania fra tifosi

  6. Gentile redazione, non abbiamo il diritto di “recompra” a 3 milioni?
    La cifra è quella

  7. ..magari pure capezzi e diakhate…

  8. Quindi è già finito il discorso o mi sbaglio. …se abbiamo il diritto di ricomprare! !

  9. Ragazzi… Riprendiamolo. Ormai esperto nonostante i 23 anni, fiorentino, prodotto del vivaio, buon interprete di un ruolo completamente scoperto. Con lui a dx e Berna più avanti ci divertiamo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*