Questo sito contribuisce alla audience di

Piccini: “Ho messo una pietra sopra la Fiorentina. Perché dovrebbero puntare su di me?”

Cristiano Piccini, prodotto della Fiorentina che ormai da anni gioca in Spagna nel Betis di Siviglia, ha parlato a La Nazione anche di un suo possibile ritorno in viola (visto e considerato che a questa squadra manca un terzino ormai da tempo immemore): “I viola possono vantare su di me un diritto di recompra, ma solo fino a giugno. Certo, se fino adesso la società ha scelto di non puntare su di me non vedo perché dovrebbe farlo in futuro. Sulla Fiorentina personalmente ci ho messo una pietra sopra; poi se un giorno dovesse capitare l’occasione di tornare, ci penserò”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Supercannabilover tranquillo marco non é uno strisciao é semplicemente fuori di testa purtroppo x noi ha trovato sfogo nella fiorentina e in questo sito …. da un lato mi fa anche pena mi immagino ai tempi della scuola all’intervallo quanti colpi deve aver ricevuto

  2. supercannabilover

    Marco dai, sai quanti strisciati vengono a prendere per le mele qua… dai ammettilo, per chi tu tifi?

  3. Marco (#dellavalleale#)

    Axl86 non sei diverso dagli altri. O usate parolaccie e offese oppure nulla. Non mi abbasso al tuo livello.

  4. Marco (dellavalleale ) tu la notte ti ci fai le S…E con il poster di Diego Della Valle

  5. Io lo riprenderei subito, ma corvino e gnigni non potrebbero mangiarci su visto che è già stabilito il prezzo pre la recompra. Società viola ridicola senza parlare dei giullari marchigiani!!!!

  6. CasentinoViola

    Corvo sveglia !!!!!! Piccini Venuti Petriccione ….. giovani italiani del nostro vivaio ….. devono tornare alla casa madre …hai rotto con tutto questi IC….

  7. Marco (#dellavalleale#)

    Eppure la Toscana è la patria dell ironia…avete smarrito anche quella, il vostro odio per i della valle ha raggiunto picchi altissimi. Ma la notte dormite o li sognate?

  8. supercannabilover

    Axl se gli rispondi fai il suo gioco, ci sono molti strisciati complessati in toscana..

  9. Ma cosa c…. dici marco(dellavalleale ) se la fiorentina ha il diritto di recompra significa che l ultima parola x un trasferimento la tiene la viola
    Mi fai un piacere x favore scrivi solo della valle alé alé sei molto più costruttivo e simpatico

  10. Operazioni di mercato fuori logica fanno venire “cattivi pensieri”! Non so chi, ma ho l’impressione che qualcuno ci marci.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*