Piccini: “Il sogno di tutti al Betis è che la Fiorentina elimini il Siviglia con gol di Joaquin. E il prossimo anno potrei giocare con lui…”

PicciniBetis

PicciniBetisCristiano Piccini è uno di quei giocatori il cui futuro è ancora in bilico. L’esterno di proprietà della Fiorentina sta facendo la sua esperienza in prestito al Betis Siviglia: “Io voglio rimanere al Betis anche l’anno prossimo. Ancora non ne ho parlato con Macia però sarebbe molto importante per me proseguire la mia avventura”. Piccini poi aggiunge: “Il sogno di tutti i tifosi del Betis sarebbe che la Fiorentina eliminasse il Siviglia in semifinale di Europa League con un gol di Joaquin. Che giocatore incredibile che è, e il prossimo anno potrei giocare con lui, e mi piacerebbe molto farlo, anche se non so se sarà alla Fiorentina o al Betis“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sarebbe interessante sapere a chi ha rilasciato l’intervista.. Ad ogni modo è ovvio che dica che preferisce giocare in una società che crede fermamente in lui e lo fa sentire importante rispetto alla fiorentina che l’ha sempre trattato come uno qualunque e su cui non voleva puntare veramente mandandolo sempre in giro.. E tutto questo per poi prendere rosi.. Sarà che per piccini ho una forte simpatia da quando era in primavera ma io punterei su di lui.. Non è inferiore a zappacosta!

  2. Io Joaquin anche a mezzo servizio lo terrei a Firenze…non capitano tutti i giorni giocatori che saltano l’uomo con questa facilità e classe…..avessimo un centravanti VERO invece di un palo…segnerebbe a valanga…ieri 20 cross buoni non raccolti da nessuno…..e Gomez c’era….ma non si vedeva…pena…

  3. caro piccini dimmi come cavolo fà la fiorentina ad eliminare il siviglia lo fai tu un gol?

  4. Questo bimbo a me ha già rotto il …..
    È da un anno che ad ogni c… Di intervista ripete fino all ossesso che lui alla fiorentina non vuol tornare e che vuole il betis a tutti i costi….ma restaci Cristo.
    E non rompe le ….. co joaquin.

  5. Ma anche no, nel senso che joachin l’ anno prossimo giochi ancora nella fiorentina poi se torni anche te allora si può fare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*