Piccini: “Non ho sentito nessuno dalla Fiorentina, neanche un complimento. Il futuro…”

image

Cristiano Piccini ha da pochi giorni conquistato la promozione il Liga con il Betis di Siviglia dove’è approdato in prestito dalla Fiorentina l’estate scorsa. Adesso parla a GianlucaDiMarzio.com del futuro che si divide tra la Spagna e l’Italia: “Dalla Fiorentina non ho sentito nessuno, nessun messaggio, nessun complimento. Quando ho ritrovato Macia qui a Siviglia ci siamo abbracciati forte, c’è un buon rapporto tra noi. Lui qui può fare grandissime cose. Sul mio futuro non posso dire niente perché non so nulla, né se tornerò alla Fiorentina né se andrò in prestito altrove, né se resterò al Betis”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Cmq tranquilli che se il problema è Piccini (tra i + bravi quest’estate a Moena), se la Viola non lo vuole e preferisce Tomovic, Macia è ben felice di tenerlo a Siviglia e se il Betis offre anche solo 2-3 mln, Gnini sarà ben felice di venderlo….. del resto quest’estate voleva vendere il Baba a 5 mln….. grande ragioniere e grande intenditore di calcio e di calciatori…..

  2. Cari Mario e franko48, uniti nel numero e nelle infamate a prescindere, Macia non spara e non ha mai sparato me… su nessuno, ha solo rilasciato 2 o 3 interviste spiegando in parte, con discrezione ed educazione perchè è andato via 2 anni prima della scadenza del suo contratto. Ha detto le stesse cose che dice Montella e che disse Prandelli anni fa. La soc. invece tace, unica spiegazione (RIDICOLA) è stata che Macia se n’è andato perchè si vuol italianizzare la squadra… staremo a vedere..

  3. Il sogno di Piccini è giocar nella Fiorentina ma Montella ha scartato lui, De Silvestri e Romulo x far giocar terzino dx il grande Tomovic, ma anche Cuadrado, Diakate e Rosi.
    Ora voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che Tomovic, Diakate, Rosi e Cuadrado (terzino) sono meglio di Piccini, De Silvestri o Romulo.
    Cri, meno spirito, Piccini st’anno x la 1° volta in carriera ha avuto una serie di guai muscolari forse dovuti alla NON preparazione fatta a Moena di soli 10gg causa Tournee.

  4. Anche perché non potete dire che crede di essere chissà chi a uno che ha sempre dichiarato che il suo sogno è giocare in serie A con la fiorentina e che rimarrebbe anche con un contratto misero.. Una chanche se la meriterebbe tutta! L’unico lato positivo di un eventuale addio di Montella è che probabilmente un nuovo allenatore si terrebbe qualche giovane in più..

  5. Ha solo risposto alla domanda se qualcuno della Viola si fosse fatto vivo per complimentarsi. Nessuna insinuazione né polemica

  6. Franco48 hai notato dove è andato a fare le dichiarazioni? Da un altro che ci vuole sempre bene e non perde occasione per mettere zizzania o sparare m…..!

  7. Un’ altro che si crede chissà chi!!!
    Complimenti per che cosa?? Nella vita per guadagnarsi la pagnotta si deve lavorare sodo e ingoiare molti rospi amari.
    Quanto è stato “forte” l’ abbraccio con Macia, e dove vi siete ritrovati??.

  8. Purtroppo ha giocato solo 10 partite quest’anno ma contando il tempo che è stato infortunato si può dire tranquillamente che quando è stato bene ha giocato.. In ogni caso una società che si dice seria e che punta sui giovani dovrebbe seguirli ed essere presente.. Non ci si lamenti poi se i giovani non vogliono tornare alla fiorentina!! Piccini lo seguo dall’ultimo hanno di primavera ed ha fatto bene ovunque è andato! Non sarà zambrotta ma in questa fiorentina ci può stare più che bene che come prima riserva!!

  9. Al massimo ti facevano gli auguri di pronta guarigione, non hai mai giocato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*