Questo sito contribuisce alla audience di

Piccini: “Ormai non sogno più la Fiorentina ma solo la Nazionale. Spero che a Firenze le cose vadano meglio l’anno prossimo”

Terzino destro della Primavera viola e solo per qualche minuto in prima squadra, Cristiano Piccini a Tmw è tornato a commentare la possibilità di un suo ritorno a Firenze: “Sono fiorentino, sono nato a Careggi. I viola hanno vissuto un anno di transizione, sono arrivati giocatori nuovi e scoppiati i giovani. Penso a Bernardeschi, ma anche a Chiesa. Mi auguro che l’anno prossimo e i successivi possano essere migliori. Io in viola un giorno? E’ sempre stato il mio sogno da quando ho iniziato. Purtroppo la vita a volte ti mette davanti ad altre strade e devi esser bravo a scegliere. In quel momento la miglior cosa era venire al Betis e sono convinto di aver fatto la scelta giusta. La Fiorentina è un capitolo chiuso perché hanno scelto di non puntare su di me in passato, quindi non vedo perché dovrebbero farlo ora. La Nazionale? Ovviamente è il mio sogno, da piccolo vivevo davanti al centro tecnico. Ora però non ci penso, cerco solo di far bene per il Betis. Se poi dovessi essere chiamato mi sentirei un privilegiato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Premesso che in liga lo seguo sempre e non è male.
    Ma Corvino ci potrebbe spiegare perché si sono spesi i soldi per dicks e il portiere polacco?
    Pensava che Diks fosse più forte di Piccini?
    Se penso a lui (un terzino destro….), mammana e milinkovic savic, mi viene male…

  2. Storia incomprensibile. Me lo ricordo in primavera e poi nelle amichevoli precampionato prima di sbolognarlo al Betis…e andava come un dannato su quella fascia. E ai tempi avevamo signori giocatori ai lati. Adesso che facciamo tristezza non si controriscatta. Oltretutto non solo è italiano…è fiorentino!

  3. per mauro50 leggi esplosi al posto di scoppiati e forse capirai qualcosa anche tu

  4. Alessandro, Toscana

    Appunto mauro, hai ammesso che hai offeso lui solo perché i tuoi padroni che te veneri essendo incompetenti lo hanno venduto, e non hai capito il senso della parola scoppiati, nel senso di esplosi con le loro qualità!
    Io rispondo per lui, visto che non potrà replicare ai tuoi insulti. Chi sta con i DV è nemico della Fiorentina!

  5. Leggiamo bene prima di commentare. Sono arrivati giocatori nuovi e scoppiati giovani(esplosi) vedi alla voce Berna e Chiesino. Non facciamo polemiche sul nulla

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*