Piccini: “Ritorno in Italia? Mai dire mai, anche se al Betis sono felice. Sono pazzo per la Fiorentina”

PicciniBetis

Cristiano Piccini, ex giocatore della Fiorentina attualmente in forza al Betis Siviglia, ha parlato a Todomercatoweb.es: “Al Betis siamo una grande famiglia, formata da ragazzi in gamba che lottano per il solito scopo. Sono contento di quello che stiamo facendo, anche per gli acquisti che hanno dato esperienza alla squadra. Ritorno in Italia? Attualmente penso solo al presente, in Spagna mi trovo bene e sono felice. A gennaio non si può sapere cosa succederà. Squadra del cuore? Sono nato a Firenze e ho giocato nella Fiorentina: sono pazzo per la squadra della mia città. Forza Viola!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Franco48 ma che ci tornava a fare a Firenze? Ma è tanto difficile capire che è voluto rimanere al Betis per giocare dato che a Firenze avrebbe rischiato seriamente di fare tribuna?

  2. Piccini interpreta al meglio la parte dell’esterno destro basso e sono sicuro che ritornera’ a Firenze l’anno prossimo.

  3. supercannabilover

    Ricordo solo che in B fece bene e nonostante fosse in prestito secco era ugualmente titolare, poi qualche infortunio.. spero che faccia una bella annata al Betis e che torni da noi. Forza Viola!

  4. Caro Piccini, troppo comodo adesso che siamo primi in classifica vorresti ritornare, mentre prima hai fatto di tutto per tornare al “tuo” amato Betis. Capisc che Betis hai il posto garantito, ma sappi che qui a Firezne te lo devi guadagnare sudando parecchio dimenticandoti la vita notturna che in spagna ami molto.

  5. Paolino compiobbi

    Ecco ma perchè non c’è lo riprendiamo visto che ci manca il terzino destro

  6. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Forza Viola, vinci per noi. Forza Viola, Firenze e` con te.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*