Questo sito contribuisce alla audience di

Piccini snobba la Fiorentina: “Sogno l’Europa con la maglia del Betis”

Cristiano Piccini, terzino destro del Betis Siviglia ed ex giocatore della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a Estadio Deportivo in cui ha parlato di presente ma anche di futuro: “Sto bene in questo squadra e ritengo che la rosa diventerà sempre più forte. Il Betis ritornerà ad essere quello di un tempo, e il mio è sogno è giocare in Europa con questa maglia in un futuro non troppo lontano”. Da parte nostra possiamo aggiungere che la Fiorentina ha ancora un diritto di recompra per riportare l’esterno destro sulle rive dell’Arno, ad una cifra decisamente abbordabile (intorno ai tre milioni di euro, ndr).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Sta tranquillo puoi stare li a Siviglia , questo è un giocatore scarso buono per squadre da retrocessione e c’è gente che gli garberebbe che tornasse a Firenze , il mondo è bello perché è vario.
    Oddio il nostro grande DT ha portato fenomeni come Olivera e Milic stai a vedere che riporta anche questo qui.

  2. Veramente è la Fiorentina che ha sempre snobbato lui …. S F V

  3. Ma voi ci tornereste da un direttore sportivo analfabeta, un presidente esecutivo che è un accattone e un proprietario che è un ”INCASSARE INCASSARE INCASSARE” e che crede ZERO nella fiorentina?
    MA VOI CI TORNERESTE?? Che sbocchi professionali può dare la fiorentina ad un giocatore oggi??NON ABBIAMO PIU’ NEMMENO L’EUROPA.
    Sveglia gente, siamo ottavi e rimarremo ottavi x tanto tanto tempo. Invece di seguire il modello athletico madrid noi seguiamo il modello udinese.

  4. Ma quanto rancore cova sto tipo? Non é la prima volta che se ne sce.l con la storia di non voler tornare.

  5. il Betis è tredicesimo in classifica……cioè è più vicino alla terzultima che alla settima in classifica! e poi, se lo intervista il Corriere Fiorentino forse dirà che il suo sogno è tornare a Firenze!

  6. Tifolamagliaviola

    Che dovrebbe dire a Estadio Deportivo??? Siviglia mi fa schifo, la Spagna pure, voglio tornare a Firenze dove non mi fila nessuno … dai forza … siamo seri

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*