Questo sito contribuisce alla audience di

Piccini ad un passo dalla Spagna

PicciniSecondo quanto riportato da “tuttomercatoweb.com”, manca ormai solo l’ annuncio ufficiale per il passaggio di Cristiano Piccini al Betis. Le parti in causa stanno limando gli ultimi dettagli del trasferimento. L’esterno difensivo classe 1992 giocherà, con molta probabilità, nel club di Siviglia che milita nella seconda divisione spagnola. La formula scelta dovrebbe essere quella del prestito annuale. La notizia della trattativa tra i club era stata comunque anticipata da Fiorentinanews.com nel corso della mattinata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. io considero piccini un giocatore ancora un po’ acerbo, ma in seconda divisione spagnola che ci va a fare? É davvero un campionato competitivo? Non lo seguo molto.
    xAmad, Antognoni era Antognoni, e la Viola del72 era quello che era, non c’é dubbio che i giovani vadano valorizzati di piú, ma Piccini lo scorso anno ha giocato davvero poco e qui avrebbe fatto la riserva, anche se in verità veri terzini non ne abbiamo

  2. questa è una gran stupidaggine secondo me….sinceramente questa non l ho capita…

  3. Se adesso arriva il pensionato francese a firenze scoppia la rivoluzione..ma lucidamente dico NON PENSO..non ci voglio credere e quindi spero ancora bene..una cessione che sa di un buon acquisto..bene ora posso cominciare a bere…

  4. alberto violaclubromama

    X sangueviola:proprio perché lo stipendio di Piccini è tempo basso che sono pessimista,meglio un anno a mazzoservizio in A che la serie B spagnola.Diamo via le sanguisughe e teniamo i nostri giovani

  5. Altra grande cavolata come la cessione di Rebic. Ma ora prenderanno quel giovanotto di Pandev e Montella sarà tutto contento.
    Certo che in Italia e purtroppo anche a Firenze, se i giocatori non hanno almeno 25-26 anni non sono maturi. Con questa mentalità anche Antognoni doveva andare a farsi le ossa in Serie B o Lega Prò, invece a 18 anni era titolare in Viola e l’anno dopo era in Nazionale. Strano che non cedano anche Babacar e Bernardeschi, ma non è detta l’ultima, oggi è solo il 22 Agosto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*