Piccini via in prestito biennale e sulla fascia destra la Fiorentina avrà…

C’è odore di ritorno in Spagna per l’esterno destro, Cristiano Piccini. Il ragazzo tornerà al Betis Siviglia che, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, lo avrà in prestito biennale, con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei viola. Intanto la Fiorentina per la fascia destra resta sulle tracce di Stefano Sabelli del Bari e di Giulio Donati del Bayer Leverkusen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Stefano C.(Massa viola)

    Abbiamo Bittante e Piccini a mio avviso uno dei due sarebbe da tenere in rosa…

  2. Ragazzi, mica lo mandano a Roccacannuccia. Il Betis è una squadra di grande tradizione che quest’anno è tornata nella Liga.

  3. Nei mercati passati i giocatori dati in prestito gratuito erano migliori di quelli acquistati…

  4. Perché in italia non si dà mai fiducia ai giovani…

  5. Piccini è un errore non tenerlo è un giovane molto molto interessante

  6. Son molto dispiaciuto per piccini, secondo me una maglia in questa squadra la meriterebbe ma non sono io a decidere quindi va bene così, adesso spero si prenda donati piuttosto che un giocatore come sabelli che ha fatto bene si ma al bari in serie B.. A quel punto tenevi piccini che aveva già fatto bene in B a la spezia, discretamente a Livorno in A e comunque al betis quando stava bene anche se non in forma ha sempre giocato.. Rimango dell’idea che se il suo procuratore fosse raiola o ramadani sarebbe in prima squadra da almeno una stagione..

  7. Uh.. che grandi acquisti!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*