Questo sito contribuisce alla audience di

Piccinini: “Sostituzione di Brillante deleteria per il calciatore”

Il giornalista “Mediaset” Sandro Piccinini è intervenuto a “Radio Blu” per commentare la sconfitta della Fiorentina a Roma. Ecco le sue parole: “Quello di Brillante era un colpo a sorpresa, la sostituzione ha fatto male al giocatore. Non ho capito se Aquilani era infortunato o no. La gestione di Montella non è stata convincente. La potenzialità della Fiorentina è buona, ma rimane una parentesi strampalata del calcio d’agosto. Spero che sia così. Quante volte verrà trasmessa la Fiorentina da “Mediaset”? Il giovedì in chiaro sarà fatto a rotazione, cercheremo di accontentare tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Lo stesso errore di Brlillante lo hanno commesso in molti, solo che sul suo, ha avuto la sfortuna che si pigliasse gol. Tutto qua.

  2. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Ieri la partita l’ha persa l’allenatore con una squadra messa in campo come si faceva all’oratorio. Brillante va protetto e non sfruttato per mandare messaggi a qualcuno. Il 4 3 2 1 non appartiene a noi. Ieri siamo stati penosi e ci siamo fatti umiliare un’altra volta dai romani che mi stanno sul ca..o come pochi. Montella svegliati.

  3. Ma ancora consideriamo Picccinini un giornalista sportivo e intenditore di calcio………. Ma avete mai sentito le sue telecronache????? AIUTOOOOOOO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*