Questo sito contribuisce alla audience di

Piccolo sospiro di sollievo per Gonzalo. Ecco il report

Nuovo aggiornamento sulle condizioni di Gonzalo Rodriguez riportate direttamente dalla Fiorentina tramite il proprio sito ufficiale: “Gli accertamenti odierni eseguiti all’atleta Gonzalo Rodriguez hanno evidenziato una lesione di I grado al muscolo bicipite femorale sinistro. Sono già iniziate le terapie del caso che proseguiranno fino al prossimo controllo tra 10 giorni”. Piccolo sospiro di sollievo visto che l’infortunio di primo grado è il meno grave in questo caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Visto i precedenti ogni volta che se ne va uno ,il timore dei tifosi e’ che non arrivi nessuno o uno peggio , che magari non scenda nemmeno in campo.Di Gonzalo conosciamo pregi e difetti e quindi tenerlo in un certo senso ci lascia tranquilli,xche’ con questa dirigenza il Benalouane di turno e’ sempre in agguato.

  2. D’accordissimo con te e spero comunque che Antonioni ci possa mettere anche lui la sua professionalità e riescano a convincerlo

  3. E ora firma il rinnovo Gonzalo, la rinuncia ad una parte dell’ingaggio sara’ coperta dall’amore dei tifosi nei tuoi confronti.

  4. Rinnovo di Gonzalo subito!!! Se entrambe le parti si vengono un attimo incontro: contratto più lungo(3 anni) e riduzione dell’ingaggio magari del 10-15%. È troppo importante soprattutto nello spogliatoio(oltre al campo).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*