Questo sito contribuisce alla audience di

Pieraccioni a FN: “Un film sulla Fiorentina si può fare solo se torna Cecchi Gori. I Della Valle non sono tipi da commedia. E su Gomez…”. VIDEO

PieraccioniAttore, regista e fiorentino doc, Leonardo Pieraccioni ha parlato di Fiorentina in esclusiva a Fiorentinanews.com, dall’Antella, dove è intervenuto per un’iniziativa organizzata dal Circolo ricreativo culturale a sostegno dell’acquisto del nuovo proiettore digitale per il cinema. Pieraccioni confessa candidamente di essere un tifoso viola all’acqua di rose: “L’ultima volta che ci sono andato c’era ancora il pallone bianco e nero per cui vivo di emozioni riflesse”.
Dovesse fare un film sulla Fiorentina a Gomez che cosa le farebbe fare?
“Gomez, quello della famiglia Addams, se non altro perché c’ha già il nome, però se mi facessero vedere la fotografia, io non lo riconoscerei, per cui io sono rimasto ad Antognoni, Superchi e Della Martira. Questi nuovi non mi appassionano, anche se so che la squadra è forte. Ho fatto finta di appassionarmi quando dovevo fare i contratti con Cecchi Gori, appena fatti gli ho detto la verità e che cioè sono un grande intenditore del curling. Ma della Fiorentina non so quasi niente. Sono contento se vince chiaramente, ma non mi strappo i capelli quando pareggia con il Perugia…sempre che il Perugia sia ancora in Serie A (ride ndr)”.
Un film sulla Fiorentina allora non si può fare?
“Si può fare solo se ritorna Cecchi Gori e verrebbe fuori una bella commedia divertente, con un personaggio così. I Della Valle non sono da commedia”.
Potrebbe intrigarla allora Ferrero…
“Ferrero è meraviglioso, ma credo che sia già in esclusiva con De Laurentiis. Lui è fantastico, viene dal cinema e parla il cinemese, che è una lingua divertente e non certo il politichese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. pero’ il film IL CICLONE e’ stato fantastico .ricordo LORENA FORTEZA , bellissima e con una sensualita’ straordinaria. gli altri film cosi sosi. con l incaso del ciclone cecchi gori acquisto’ KANKELKIS PER 28 MILIARDI .che in italia falli a causa di un gravissimo infortunio subito da un difensore macellaio interista TARIBO WEST. roba da 10 anni di carcere o da radiazione dal campionato di calcio

  2. Però, il film il ciclone e,’stato fantastico e irripetibile.gli altri così così

  3. Ma chi è Leonardo Pieraccioni..????

  4. Dopo il ciclone e fochi d artificio,per me tu sei a livello dei filmetti di de ladrentis e dei fratelli verzina..stai zitto e vai a scrive le tu ********* di film vai

  5. Come comico lascia molto a desiderare. I suoi film sono tutti uguali e sinceramente non fanno ridere per niente….

  6. Leonardino…..hai ragione….occupati di Curling

  7. ah si……poveri voi…. solo con cecchi gori avete visto una coppa italia e una super coppa
    italiana!!!!!!!!! meditate meditate

    invece di leccare

    forza viola

  8. Ho visto un suo film e mi è bastato. Non lho mai trovato simpatico nemmeno nelle comparsate tv (di solito x lasciare i suoi film). Meno parla della Fiorentina, meglio è.
    Semplicemente patetico.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*