Questo sito contribuisce alla audience di

Pierpaolo Marino: “La Fiorentina prenderà un difensore e non venderà Kalinic”

Che tipo di mercato potrebbe condurre la Fiorentina? E’ la domanda che si pongono tutti i tifosi viola e alla quale cercano di rispondere anche alcuni addetti ai lavori. L’ex direttore sportivo di Atalanta e Napoli, Pierpaolo Marino, ha un’idea ben precisa circa le mosse dell’Inter e dei viola: “Pierpaolo Marino: “Chi si muoverà di più tra le big? L’Inter farà anche un esterno difensivo, dico Darmian. La Fiorentina prenderà un difensore e non venderà Kalinic“. La dichiarazione di Marino è stata rilasciata al Corriere dello Sport-Stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. La fiorentina non prenderà nessuno e se prenderà qualcuno prendera come sempr un esterno offensivo SCONOSCIUTO.
    In estate venderemo kalinic e badelj e con i soldi intascati magicamente ripianeremo ancora il bilancio (??ma non era già stato ripianato??).
    La morale è questa, da quest’anno non andremo + nemmeno in europa league e ci aggireremo tra il 6 e l’8 posto….mentre dal prossimo anno vagheremo tra il 7 e il 10 posto.
    Se noi tifosi usassimo il cervello invece del cuore dal prossimo anno 0 abbonamenti e protesta dalla prima all’ultima giornata. Cosa cambierà facendo così?? NIENTE, ma almeno la smetteremo di farci prendere per il cu–o e ci riprenderemo l’orgoglio che ci è stato tolto dal MR. MOCASSINO.

  2. In tanto un terzino dx vero che ci fa comodo e magari Conti dell’Atalanta .Ma come al solito il fenomeno Corvino andrà nei Balcani o in Lapponia per prendere il solito sconosciuto di turno e magari pagarlo3 ml come Dikis .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*