Pierpaolo Marino: “Sousa è un allenatore che tira a campare. I cinesi non si arrendono per Kalinic e alla fine lui…”

L’ex direttore sportivo di Napoli, Atalanta e Udinese, Pierpaolo Marino, su Radio Blu ha parlato della compagine viola e delle problematiche relative a Sousa e Kalinic: “La Fiorentina è una squadra che non sa più stupire, così come faceva invece nella prima fase della scorsa stagione. Sousa dà l’impressione di un allenatore che tira a campare. Manca quel cemento con la società che è indispensabile per un tecnico che è chiamato a prendere decisioni e i giocatori. Kalinic? I cinesi non si arrendono e Cannavaro sta ancora cercando una punta. Credo che il centravanti possa alla fine accettare, specialmente se il Tianjin andasse oltre all’offerta eccezionale già fatta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Brindisino ti devo fare il disegno? Mi sa che sei tu che capisci poco……………..

  2. Mario48 ci sei o ci fa? cosa volevi dire?

  3. Bah…….faccio un esempio: il Corvo (che è il Corvo ed ha una dialettica super), commenta sugli affari degli altri club? Ah ah! Si fa per ridere eh(ne abbiamo bisogno!), però anche altri Ds o ex non li vedo commentare su situazioni degli altri….quindi rimango comunque della mia opinione!

  4. Come buttare benzina sul fuoco

  5. Si vabbè redazione ma non avete niente da scrivere da dover essere costretti a riportare tutte le ….. di qualunque voglia dire la sua sugli affari nostri? Io non frequento altri siti, ma non credo che per esempio quelli dei gobbi riportino opinioni sulle loro faccende interne.
    Quelle degli addetti ai lavori, come Marino, sono opinioni rispettabili che ci sembra giusto riportare, anche se non vanno sempre in direzione della Fiorentina. Redazione

  6. Avete davvero stufato.
    Basta!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*