Questo sito contribuisce alla audience di

Pin: “I nuovi hanno capito cos’è Firenze. Servirà il supporto dei tifosi, ora più che mai”

Celeste Pin, ex difensore della Fiorentina ai tempi in cui c’era anche Stefano Pioli, a Lady Radio parla così della situazione dei viola: “Bisognerà fare uno sforzo enorme perché comunque questo sarà l’organico a disposizione di Pioli che deve cominciare ad avere dei punti fermi in questo gruppo. Ci si aspettavano altri giocatori per quanto riguarda i terzini, ma il mercato non è chiuso quindi vediamo. Ora alla Fiorentina serve tranquillità, sono convinto che i nuovi giocatori hanno capito cos’è Firenze, qui non ci si accontenta, si vuole vincere. In questa stagione ci sarà bisogno ancora di più dei tifosi, del dodicesimo uomo in campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tutto il gruppo deve capire che si vuole vincere. Nessuna scusa per chi gioca e chi allena perché si può e si deve fare bene e dobbiamo dare fiducia. Ma se il mercato è aperto perché non cercare di migliorare il più possibile? Contro la samp servono 3 punti e dobbiamo essere uniti e fiduciosi.

  2. I tifosi vorrebbero vincere, ma i fratellini non sono interessati a vincere. Loro vogliono solo incassare e ripianare le perdite da loro stessi create a causa di una gestione ridicola e da incompetenti.

  3. Si vuole vincere ?!?
    Infatti gliè 17 anni che un si vince na s***

  4. Dov’era il supporto dei tifosi a fine stagione scorsa, soprattutto di quelli che volevano la Fiorentina in E.L. quando sulla panchina c’era Sousa ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*