Pin: “Il tifoso fiorentino è come l’edera, ti attacca il suo amore. Jorgensen ha una cultura calcistica molto importante”

jorgensen 3

L’ex-difensore viola Celeste Pin a Lady Radio: “Corvino lo conosciamo bene. Si è integrato a Firenze e la conosce come le sue tasche. Nel calcio 7 anni a Firenze sono tanti. Firenze è una piazza bellissima, ma caldissima, sotto tanti aspetti, non semplice. Lo apprezzo per il suo modo di fare, per come si pone, sa stare con la gente. Il tifoso della Fiorentina è come l’edera, attacca il suo amore. Jorgensen? Il ruolo che andrà a ricoprire Martin non sarà facile, dovrà dare direttive giuste, un ruolo di equilibri. Nel calcio spesso si agisce troppo di impeto e questo è un errore. Conosco bene Jorgensen personalmente e può ricoprire questo ruolo in modo dignitoso. La cultura del calcio è personale, Jorgensen nel suo modo di essere e di fare, sa trasmettere le sue emozioni, a modo suo. Dall’esterno forse non si percepisce, ma negli spogliatoio era un elemento fondamentale per gli altri. Il rispetto nasce da quello che tu riesci a fare. Jorgensen non si chiama Batistuta, Zanetti, Antognoni, senza dubbio, ma è un uomo che ha cultura calcistica importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. supercannabilover

    Io avrei visto bene anche Pin in società ma purtroppo Dvd non sa chi sia

  2. Evidentemente allora Diego Della Valle è un diserbante perchè non siamo riusciti ad attaccargli amore per la Fiorentina….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*