Pin: “La Fiorentina nella sua storia deve sempre subire l’arbitro a “strisce”, che vergogna!”

“La Fiorentina nella sua storia deve sempre subire l’arbitro a “strisce”…….che vergogna!”. Questo il post scritto da Celeste Pin, ex difensore della Fiorentina, sul proprio profilo Facebook. Ogni riferimento al direttore di gara Damato non è puramente casuale, visto che è riuscito a condizionare pesantemente l’andamento della partita tra i viola e l’Inter prendendo una serie di decisioni a senso unico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ma di sousa e delle sue follie permesse dalla società ne vogliamo parlare?

  2. Io vorrei chiedere una cosa, forse la Redazione lo saprà, anche se sono convinto che i Della Valle non lo faranno, ma una volta ogni tanto c’era un arbitro che una squadra non lo voleva, si può ancora rifiutare un arbitro? Perchè con la situazione che ha L’Inter questo arbitro non doveva arbitrare questa partita, l’anno scorso arbitrò in maniera regolare ma evidentemente essendoci state delle decisioni giustamente a Ns/ favore forse sarà stato ripreso e gli hanno dato la possibilità di rifarsi, io la vedo così.

  3. Ma allora perche’ continuiamo a partecipare.

  4. Ha ragione ma io mi chiedo il motivo del black out iniziale che ha condizionato il resto del match. Rimanere in 10 poi con ancora 2 gol di passivo rende l’impresa impossibile anche se abbiamo fatto anche il secondo in 10 e potevamo addirittura pareggiare. Quindi non si può rimproverare la squadra. Ha avuto una reazione da vera campione, neanche una Juventus avrebbe fatto meglio. La squadra è da rimproverare per i primi 20 minuti di buio totale e basta. Sousa non centra un ca..o fatela finita buffoni tifosi italioti sottosviluppati del senno di poi. SFV

  5. Hai ragione…
    Il fair play finanziario é una bufala…
    Il calcio rappresenta la bufala italica..
    Peccato..chissá se mai cambieranno le cose..
    110 mil di acquisti dovranno pur fruttare o no?

  6. Ma ancora non l’avete capito che per contare devi vincere il sistema dei DV ha fallito non conti un c……. e si è veduto ieri sera arbitro vergognoso da uffici inchieste .

  7. contro di noi è tutto permesso….
    Tanto “vinceremo il prossimo anno”
    Cit. Andrea Della Valle

  8. Perchè il bilancio INTER sotto di 50 milioni deve andare per forza nella CHAMPION… tanto faranno cadere l’ATALANTA. Mi chiedo le milanesi sono in ROSSO sempre e comprano giocatori da 30 MILIONI minimo…ma il FAIR PLAY FINANZIARIO FUNZIONA D’AVVERO ? LA FANTOMINA DELLA VENDITA DEL MILAN E’ RIDICOLA !!!!!!!!!!!!!!! TAVECCHIO TACE cambiano nome alla prorpietà e saltano il ROSSO DI BILANCIO COSA PIU’ GRAVE DEL DAMATO DI TURNO…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*