Pin: “Non avevo mai visto un clima del genere prima della Juve. Stasera la Fiorentina si gioca la faccia”

image

Celeste Pin, ex difensore della Fiorentina, a Lady Radio: “Non avevo mai visto un clima di rassegnazione così a Firenze, e tutto deriva dalla prestazione con il Cagliari. Quella partita ha lasciato un segno pesante, perché una squadra che può retrocedere ha dettato legge al ‘Franchi’. Stasera la partita contro la Juve serve alla Fiorentina per ritrovare la credibilità, c’è una distanza abissale rispetto alla squadra vista solo poche settimane fa. Voglio vedere la reazione della Fiorentina, sarà partita vera stasera perché c’è da guardasi dietro in classifica, e dispiace per le prestazioni fatte in questa stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Fradiavolo, é vero!!
    Però se il materiale umano che ti danno é questo, mi pare TOTALMENTE inutile insistere con il tuca-tuca (tiki-taka, ndr)!!!

    Se per costruire una casa ti danno i mattoncini della Lego non puoi insistere e pensare di costruirti qualche cosa dove un giorno ci andrà ad abitare, altrimenti SEI FUORI!

  2. Perché io sto con Montella perché non si è dato ha questo allenatore gli uomini che chiedeva, ha dovuto inventarsi terzini giocatori che terzini non sono vedi Tomovic ha dovuto modificare l’attacco perché gli hanno preso una punta statica quando lui voleva una punta di movimento , gli hanno venduto un esterno Liajic per prendere un diciamo trequartista ilicic , senza contare che è due anni che chiede un vice Pek e per due anni non è stato accontentato ma di cosa si vuole parlare.

  3. Anche io non avevo mai visto degli pseudo tifosi come quelli che scrivono e contestano questa squadra che comunque invece di sostenerla si critica tifate e basta poi alla fine tireremo le somme e comunque per quei tifosi che contestano, faccio presente che stiamo facendo come richiedeva la società ADV in Agosto rientrare fra le prime sei e andare più avanti possibile nelle coppe, con un centrocampo con gli stessi elementi da ben tre anni diciamo anche questo.

  4. Non solo la faccia…anche il….. !!…si può dire …. ??!!..

  5. Quanti se ne prende oggi ??!!!

  6. Nemmeno io lo avevo mai visto, la fiorentina ha giocato e perso delle partite senza nemmeno lottare più di tanto, senza energie, senza palle, sono rimasto cosi deluso e stupito, tutto parte anche dall’allenatore secondo me, sono purtroppo convinto che non ce la faremo in queste condizioni a vincere EL, spero di sbagliarmi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*