Questo sito contribuisce alla audience di

Pin: “Non mi sono piaciute le parole di Della Valle. I tifosi viola devono fare fronte comune per difendersi dagli arbitraggi e dalla Juve”

Tifosi della Fiorentina in Curva Fiesole. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’ex difensore della Fiorentina Celeste Pin a Lady Radio dice la sua sulle parole di Diego Della Valle e non solo: “Non mi sono piaciute le parole di Diego Della Valle perché il fatto di contare i tifosi non mi torna. Chi conosce a fondo i fiorentini sa che è unico perché ha una passione morbosa verso la Fiorentina. Sono tutti innamorati della Viola solo che adesso c’è molta delusione che a volte sfocia in una contestazione. I tifosi della Fiorentina devono fare fronte comune perché già dobbiamo difenderci dagli arbitraggi, dalla Juventus eccetera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Purtroppo Diego Della Valle ha delle uscite inopportune, però bisogna capirlo con tutti i soldi investiti e essere contestati dispiace, io spesso li ho contesti però non bisogna dividerci.

  2. Ha perfettamente ragione Pin: questa della conta è ridicola e offensiva nei confronti dei tifosi. Dv dovrebbe imparare che i tifosi viola sono il grande patrimonio della fiorentina non può permettersi di trattarli come numeri. La fiorentina esiste da novant’anni e la città, meravigliosa, che rappresenta qualcosa in più. Dovrebbe rispettare la storia e ringraziare di poterne far parte : eccolo il divertimento caro dv

  3. *anti juventino (volevo dire)

  4. Io sono antuNuventuno, ma in questo momento non c’è niente da difendersi, solo peenderli da esempio. Io chedo che il problema di fondo nasca dalla non chiarezza negli obiettivi, ed il fatto di non vincere mai porta ad essere sconsolati e pensare che qui non potremmo mai vincere. Qui deve essere la società a tilan iare l’entusiasmo e mostrarsi vincente. Chi concorre in uno sport vuole vincere. Noi i giocatori li abbiamo a li abbiamo sempre avuti, non a caso le grandi squadre spesso vengono a pescare da noi, ma se non abbiamo obiettivi chiari anche il giocatore forte si adegua alla mediocrità dell’ambiente e non rende.

  5. EC cone un altro che x motivi personali denigra……..

  6. Grande Pin, Della Valle se vuoi contare ti renderai conto che quelli che ancora si fidano di voi sono la minoranza nella citta di Firenze!!!

  7. Grande Pin..fv

  8. Difendersi dagli arbitraggi e dalla Juventus? Che vuole dire?Non riesco a capire questo ragionamento distorto .La Juve fa parte di un mondo a noi sconosciuto;se come riferimento prendiamo la società bianconera è come………. cercare di spostare il colosseo a testate.

  9. Pin un VIOLA VERO ancora adirato contro arbitri e juve…noi abbiamo perso un bel po’ di smalto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*