Pin: “Rugani non gioca alla Juve, perché dovrebbe pensare di farlo a Firenze?”

Celeste Pin, ex difensore della Fiorentina, a Lady Radio commenta l’ipotesi (ad oggi smentita) che Rugani possa in futuro entrare in orbita viola visto che alla Juventus non viene mai impiegato. Pin, che di difensori se ne intende, ha le idee molto chiare: “Non so quanto sia proficuo per Rugani venire a Firenze perché non cambierebbe molto la situazione tra la Juve e la Fiorentina perché non può certo arrivare qui con la pretesa di rubare il posto a Gonzalo o ad Astori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. se te lo cedono è un discorso, ma il prestito proprio no!

  2. quoto lolloviola per intero. Non al posto di Gonzalo o Astrori ma INSIEME, nel caso. Io penso a domenica con Eder e Muriel e qualche brivido mi viene, sono sicuro. Sicuro che andremo a fare la nostra partita, ma con qualchhe paura di pagare uno svarione difensivo dei due noti….

  3. Se ce lo cedessero io intanto lo prenderei….

  4. Gonzalo ed Astori magari no, ma Roncaglia e Tomovic… Magari sì. Forse si. Sicuramente si. E lo dico con dispiacere, perché sono affezionato a due giocatori che sono stati tanto con noi, ma sono due buone riserve, non due titolari di una squadra che ambisce a vincere qualcosa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*