Pin: “Strategia assurda su Capezzi. E’ l’ennesima mancanza della Fiorentina”

L’ex difensore della Fiorentina, Celeste Pin, a Lady Radio parla della vicenda Capezzi, ormai un ex giocatore viola: “Capezzi è l’ennesima mancanza della Fiorentina. I responsabili dovranno renderne conto di Della Valle. Era un prodotto del settore giovanile viola. E’ una strategia di mercato assurda da parte della Fiorentina. Già nel girone di andata andava prolungato il contratto di Capezzi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. stiamo parlando di due giocatori che in B hanno giocato poco lo scorso anno.
    Capezzi nel girone di ritorno si è seduto parecchie volte in panca!
    Mica abbiamo perso Iniesta….

  2. Siamo sempre I soliti poveracci.

  3. É chiaro che anche Sousa non ha espresso parere positivo su questi ragazzi. Non c’è dubbio che con questi non ci rafforziamo certo e ,almeno così hanno dichiarato Corvino e Cignigni , questa è il nostro obiettivo immediato . Rafforzarci.

  4. concordo con stochelo; sembra che stiamo parlando del fututo messi o ronaldo, ma chissenefrega se questo non ha rinnovato, fara’ la fine dei vari neto e dormolivo, persi a zero euro, ma alla fine solo soldi risparmiati

  5. Forse mi son perso qualcosa….capezzi ha ancora un anno di contratto con la viola? Ma dove c’è scritto che sono obbligato a rinnovare 10 anni prima? Capezzi pur controriscattandolo non avrebbe rinnovato? Per quale motivo se non ha dimostrato un bel niente? Forse il vero motivo e’ che capezzi e’ talmente scarso che non ne vale la pena….punto.sfv.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*