Pinola: “La Fiorentina voleva Ruben Vezo, la trattativa però poi si è interrotta. Brutto clima a Valencia, i tifosi sono scontenti”

Carlos Pinola, giornalista di Play Radio Valencia, ha parlato a Radio Blu della situazione della squadra spagnola che domani affronterà la Fiorentina: ” Su Ruben Vezo? Sì, c’è stato interesse nel mese di Giugno da parte della squadra viola, con un’offerta di 4 milioni, Paulo Sousa lo conosce, ma adesso è tramontata la trattativa, il calciatore piace all’allenatore Paco Ayestaran e non dovrebbe partire.  A Valencia non c’è un bel clima, la squadra non gioca bene, sta facendo un pessimo precampionato, il mercato finora è molto scarso, si rischia di perdere un altro calciatore importante, Mustafi è vicino alla partenza. Il calciatore tra l’altro domani nell’amichevole non ci sarà perchè è anche infortunato. Il nuovo proprietario multimilionario ha illuso i tifosi fino a questo momento, e i tifosi non si fidano di lui, anche perchè non è mai a Valencia, manca contatto tra squadra e tifoseria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. facciamo cambiò coi ciabattini ferse e meglio

  2. il contabile por el pueblo

    Mi pare sia un cinese no?Spero arrivi un miliardario molto ma molto più ricco dei DV che ci tratti come il Valencia.Poi voglio vedere certi fenomeni cosa scriveranno…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*