Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli a distanza siderale da Allegri: L’allenatore viola guida le seconde linee. La società risparmia anche sul tecnico

Ci sono Allegri, Spalletti e Montella e poi…tutti gli altri. Dovendo riassumere la classifica degli allenatori in base al loro ingaggio, le ‘strisciate’ sono sicuramente su un altro livello rispetto a tutte le altre formazioni di Serie A. Seguendo i dati forniti da La Gazzetta dello Sport, Allegri guida questa particolare graduatoria con i suoi 7 milioni di euro netti all’anno, seguito da Spalletti (4 milioni) e l’ex viola Montella, ora al Milan con 3 milioni.

Stefano Pioli guida invece le seconde linee, perché si piazza all’undicesimo posto con 1,1 milioni di euro netti all’anno. Il risparmio è stato attuato dalla società anche in panchina perché Sousa la scorsa stagione costava 400 mila euro in più alla Fiorentina.

Chiudono il gruppo invece Bucchi e Semplici con 400 mila euro, ma soprattutto Pecchia, con il Verona che gli garantisce 250 mila euro all’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Noi tifosi chi più chi meno ci rendiamo conto degli “Stipendi” di questi signori e non dovrebbero neanche sbandierarceli dato che, un semplicissimo operaio con duro lavoro neanche in circa 10 anni li prende ‘sti soldi quindi, per cortesia diteci qualcosa di interessante e fateci il piacere di sorvolare altrove !!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*